Solo io non l'ho pensato(animo innocente???anche io ho pensato la stessa cosa. e non solo io.
CERA una volta un bamboo....chi la conosce??????????????????????:
Li volevi anche tu??? :confuso: Non mi hai mandato mp......:martello2E per me nessun avviso?![]()
Ieri era la serata dei titoli a doppia interpretazione, tant'è che mi ero astenuta dal leggerli per non essere tentata...erano scritti proprio bene e avevo iniziato anche in quello della cera si bambùa scrivere qualcosa...poi ci avevo ripensato.Non credo che il titolo l'abbia messo apposta così,non pensava alla possibile interpretazione di un altro(Alex)
Un bacione picanto sulle guance!!! Smakkk...smakkk!!!GLINGLON : avviso per la Capitana JR,Carne e Federica : peperoncini in viaggio !![]()
No,non li voglio,ma mi sentivo esclusoLi volevi anche tu??? :confuso: Non mi hai mandato mp......:martello2

O dici Katycat o al massimi katyperrinoma sei proprio ...kettypierino la peste!!!

grassie! speriam non me li zanzi il postinoGLINGLON : avviso per la Capitana JR,Carne e Federica : peperoncini in viaggio !![]()
ma non sapendo cos'è li dovrà assaggiare poi la bocca la sentirà infiammare e le buste non si azzarderà più a toccare...così se la tua l'avrà assaggiata, la mia sarà arrivata.grassie! speriam non me li zanzi il postino![]()