• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
....e come al solito io arrivo che quelle due sono già nelle braccia di Morfeo!!!:sleep2:Ehi,ero nell'orto(balcone della cucina:eek:k07:)a raccogliere i vostri peperoncini,capito? :squint: Ora corro a fare una doccia velocissima e torno,aspettatemi!:embarass
 

Green95

Fiorin Florello
Aleeeeeeeeeeeeeex non si fa quello che hai fatto tu,a me m'avresti fatto incavolà de brutto...noi ci conosciamo e si scherza,ma chi non ti conosce s'incavola :rolleyes:
*modalità padre OFF*:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
:confuso::confuso::confuso::confuso:...e che ha fatto?
modalità tonta ON....:crazy:
 

belpa

Master Florello
quando ce vò ce vò:D nun s'offenda nessuno ma prima de postà se deve da penzà. . .:D che le lumache son in agguato! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[video=youtube;mzBFjliTwD0]http://www.youtube.com/watch?v=mzBFjliTwD0[/video]
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Aleeeeeeeeeeeeeex non si fa quello che hai fatto tu,a me m'avresti fatto incavolà de brutto...noi ci conosciamo e si scherza,ma chi non ti conosce s'incavola :rolleyes:
*modalità padre OFF*:lol:
mavvààààààààààààààààààààààà, con quel titolo? io e carne c'eravam già sbellicate, sù!
 

belpa

Master Florello
sincera,? io non ce vedo niente de che. . . e non perchè conosco Alex , ma proprio perchè non c'era nessuna intenzione cattiva, fa ride il titolo. trovo molto più sconveniente una battuta come la tua a carne ieri sera se la vogliamo dì tutta:mazza:* modalità capitanerrima on*
te sei scusato?:squint:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
sincera,? io non ce vedo niente de che. . . e non perchè conosco Alex , ma proprio perchè non c'era nessuna intenzione cattiva, fa ride il titolo. trovo molto più sconveniente una battuta come la tua a carne ieri sera se la vogliamo dì tutta:mazza:* modalità capitanerrima on*
Ma infatti non ho detto che ci sia stata una cattiva intenzione,ma il fatto che uno chiede una cosa per essere aiutato e l'altro gli risponde così,sinceramente non mi pare bello...almeno a me farebbe incavolare...
 

belpa

Master Florello
vabbeh che la pubblicità è l'anima del commercio, ma non puoi dà un titolo equivocabile e poi fa il risentito , sù. e rimarcarlo non me pare esattaente carino. . . ma io sò na vecchia signora e forse me sbajo( no, direi di no)
 

Green95

Fiorin Florello
vabbeh che la pubblicità è l'anima del commercio, ma non puoi dà un titolo equivocabile e poi fa il risentito , sù. e rimarcarlo non me pare esattaente carino. . . ma io sò na vecchia signora e forse me sbajo( no, direi di no)
Non credo che il titolo l'abbia messo apposta così,non pensava alla possibile interpretazione di un altro(Alex :lol:)
 
Alto