• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Federica

Master Florello
Visto che siamo in linea verde....ti spiego.:lol::lol: Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini! :tupitupi: Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarass

ho raccolto un peperoncino di quelli a lanternina a giugno da una pianta dell'anno scorso...l'ho lasciato asciugare una settimana e poi ho aperto e messo i semini in un vaso e coperti leggermente con la terra...neppure uno :cry: sbagliato tutto:cry: Magari nasceranno l'anno prossimo....chi può dirlo??? :storto::D

K

Kelly Genova

Guest
ho raccolto un peperoncino di quelli a lanternina a giugno da una pianta dell'anno scorso...l'ho lasciato asciugare una settimana e poi ho aperto e messo i semini in un vaso e coperti leggermente con la terra...neppure uno :cry: sbagliato tutto:cry: Magari nasceranno l'anno prossimo....chi può dirlo??? :storto::D
Mesà che erano troppo freschi,io li ho fatti seccare tutto l'inverno.....:fischio:

Green95

Fiorin Florello
A me nascono sempre i peperoncini :D
Ne ho anche una pianta che li fa gialli,mia madre li assaggiò pensando che non fossero piccanti,diventò rossa :lol:

belpa

Master Florello
hahahaha chiedo ai capitani se posso svelare:lol: in pubblico no, in privato:D
son strapazzaterrima. ho iniziato le pulizie autunnali del giardino e nei muscoli muratoriali che me ritrovo ho un surplus de acido lattico da pomeriggio con la sega in mano che me pare de aver spostato la montagna. ( il tremore rassoda?:D) però tutto bello apostino è un piacere vederlo, che a giorni se comincian a tirar sù foglie e per un mese altro non se fa( brrrrrrrrrrrrrr, devo taglià le edere. .. e i glicini. . . odio:D)
fine linea verde :D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
hahahaha chiedo ai capitani se posso svelare:lol: in pubblico no, in privato:D
son strapazzaterrima. ho iniziato le pulizie autunnali del giardino e nei muscoli muratoriali che me ritrovo ho un surplus de acido lattico da pomeriggio con la sega in mano che me pare de aver spostato la montagna. ( il tremore rassoda?:D) però tutto bello apostino è un piacere vederlo, che a giorni se comincian a tirar sù foglie e per un mese altro non se fa( brrrrrrrrrrrrrr, devo taglià le edere. .. e i glicini. . . odio:D)
fine linea verde :D

se peccaso volesse passà anche deqquà a spazzà :lol:

Federica

Master Florello
Buona serata PIRLATISSIMI TUTTI!!!!:D:D;D

Linea verde
oggi ho mangiato 5 giuggiole....sto giuggiolando....
erano un sacco di anni che non ne mangiavo ...
le ho rubacchiate durante la corsa da una pianta che aveva i rami fuori da una recinzione.....
che giuggiolata...domani ancora .....:lol::lol::lol:

se non mi mandano dietro il CANE :eek:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
se qualcuno volesse spazzare la sua capitanesca casella de posta:D
hahahah ho cancellato il messaggio con le ragnatele ma non era premeditata:lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
già ripulita...grazie :):):)

però cercate di fare manutenzione ogni spesso...nèh!!!!!

vado di manutenzione piatti.....e lavatrice.....:eek::eek:

che ***** (palle)

Alex81

Master Florello
Buona serata PIRLATISSIMI TUTTI!!!!:D:D;D

Linea verde
oggi ho mangiato 5 giuggiole....sto giuggiolando....
erano un sacco di anni che non mangiavo giuggiole...
le ho giuggiolate durante la corsa da una pianta che aveva i giuggioli fuori da una recinzione.....
che giuggiolata...domani ancora .....:lol::lol::lol:

se non mi mandano dietro il GIUGGIOLO :eek:

te manca solo un bel brodino e poi te sei a posto :D:D:D

carne

Florello Senior
Da Mela Verde a Linea Verde...buona sera ...chi di giardinaggio e chi di culinariaggio...oggi è stato un lavoro da facchinaggio.

Alto