• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol:...la cosa più facile da copiare è la "nostra"tovaglia!!!La vendono a metraggio,io l'ho presa da Castorama,sai che fantasia!!!:fischio:
 

luigimorrelli

Giardinauta
anch'io c'iò una sedia a dondolo che mia suocera ebbe di regalo quando si sposò ma non la metto in giardino perche me la freganooooooooooo(poi metterò la foto)
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
oh, anche io ho una sedia a dondolo in vimini di mia suocera, ma col cavolo che me ce siedo:lol: ( perdoname alex:D)
 

miciajulie

Fiorin Florello
dondolo? bella idea, ma dove potrei metterlo, se non ho neppure spazio per una felce che si è permessa di crescere troppo! alex, perchè dovrebbe esserci un tranello? giuro che non capisco. quel che volevo dire è che vivendo in appartamento, solo con un po' di spazio fuori, tutte le volte che mi viene l'idea di 'arredare' con qualcosa di riciclato e riadattato ecc mi viene cassata dall'altro pezzo di famiglia, più realista del re, che con scarso tatto mi fa notare che 'o quell'oggetto o continua la ns unione'. appena capisco come posso mettere foto senza passare da photob., come faccio nelle discussioni che apro, ci metto qualcosa 'da paura'
 

Alex81

Master Florello
eh infatti non riuscivo a capire...se hai foto sul pc vai su allega immagine lissù nella finestra del messaggio terza icona da sx e poi vai su allega file from computer o from URL tu vai su from pc clicchi allega file te lo cerchi tra le foto del pc ed il gioco è fatto (mi pare :ciglione:)

facce vedè :D
 

carne

Florello Senior
aiuola2.jpg aiuola1.jpg

Sullo sfondo ci sono le ortensie poi sul dvanti c'è una confusione mista che toglierò ed è lì che vorrei piazzare l'aggeggio che vedi sotto, appoggiato su delle piastrelle 20X20 ed in terra metterei alcuni animaletti di coccio.

aiuola3.jpg

L'aggeggio che diventerebbe porta fiori...e qui aspetto il tuo parere.

plumbago..jpg

ho un plumbaho che quest'anno si è allargato parecchio, sarebbe bello ma...coprirà troppo? non potrò mettere nient'altro?

P.s. c'è stato un errore di DDD, hanno entrambi lo stesso stile che li ho confusi.
 

luigimorrelli

Giardinauta
mi dispiace non ci puoi mettere altro,fai una cosa mandalo a me che ci penso io :D:D:lol::lol:(sono anni che vado in cerca di quel lavablo)
bellissimo carne ciaoooooooooooooo
 

carne

Florello Senior
mio marito lo voleva buttare da tempo ma ho tenuto duro, volevo rimetterlo in ordine ma a sabbiarlo (si dice così) non sapevo dove portarlo, ora chissà che non possa collocarlo in modo grazioso.
 

Alex81

Master Florello
Vedi l'allegato 82652

ho un plumbaho che quest'anno si è allargato parecchio, sarebbe bello ma...coprirà troppo? non potrò mettere nient'altro?

è la versione toscana peccaso quella che hai li te?!?! :lol::lol::lol:
Ma che enorme ... ma lo tieni fuori o lo ripari dentro...io non capisco ne solanum ne plumbaghi di certi che hanno la casa ricoperta...ma d'inverno come lo riparano?!?!? o resiste...ma tranqui BELLERRIMO!

Vedi l'allegato 82651

L'aggeggio che diventerebbe porta fiori...e qui aspetto il tuo parere.

Quell'aggeggio è no splendore,,,per me ci van di sicuro due piante appese nelle due curvature un vaso al centro nel tubo e sopra un vetro colorato e lo usi da tavolino anche...non ho ben capito le dimensioni... per quanto riguarda il contesto con le ortensie starebbe benissimo anche cosi ma io fossi in te lo dipingerei un bicolor magari :tupitupi: ...e se proprio non lo vuoi fare posso sempre caricarmelo su e far un bel lavoretto :ciglione: si potrebbe anche organizzare...davvero bellobellobello! :D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ecco la mia seggiolina usata nuova :D

004.jpg

e un'idea che mi fa sempre molto carino, anche se a me non piace troppo in realtà...proverò a capirmi un po diverso...magari vi spunta un po la mente :D

002.jpg
 
Alto