• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani comincia la scuola......

Tippy

Giardinauta Senior
Sì dai...vedevo questi tatini disperati che si abbracciavano il peluche per avere un po di conforto..conta che ci sono anche dei bimbi che devono fare l' inserimento, ed hanno quasi un anno...:cry:..

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì..ma vuoi mettere la disperazione loro? Io mi ricordo i tempi dell' asilo come anni traumatizzanti, sul serio eh? Io che sarei stata tanto bene a far dannare a casa mia mamma (poveretta..)..figurati, a 3-4 anni vedevo questo gesto di "abbandono" come un tradimento!

Tippy

Giardinauta Senior
A me piaceva solo perchè andavo a giocare coi maschi a calcio..ma avevo il terrore dell' ora del riposino..alla fine ho fatto talmente tanti capricci che da un momento all' altro i miei han deciso che mi sarebbero sempre venuti a prendere appena dopo pranzo..che pestifera..

Diletta

Maestro Giardinauta
primo giorno di scuola materna della gnoma!! (mi ha detto:"ma anche se vado a scuola, io non sono grande vero mamma?!!"). io sono stata a giocare con lei e in breve con tuuutti gli altri bambini....finisce sempre così...domani la lascio per un'oretta da sola...nel senso che mi nascondo dietro una finestra, all'insaputa sua e delle maestre...è il mio cuore ma devo trovare la forza e il sorriso per affidarla ad altre persone...è già successo, Viola è entrata al nido a 18 mesi...ma il magone non mi passa mai...cooooore de mammma

companatico

Guru Giardinauta
mia figlia (8 anni) è proprio contenta anzi inizia mercoledì ma voleva che fosse oggi il primo giorno
E' proprio un una secchiona....mica come il padre con sempre 7 in condotta

LucaXY

Master Florello
E' ANDATA! :D
Il primo giorno di scuola è andato!
Ora si ricomincia il conto alla rovescia... :ros:

Scherzi a parte, la mia nuova scuola liceo scientifico è bellissima, ultramoderna e i compagni sono simpaticissimi (io compreso :ciglione:).

Come ho già detto, dopo un po' mi stufo a non fa' niente...... :D

Green95

Fiorin Florello
Il liceo è diverso dalle medie,si studia in modo diverso...cerca di studiare in modo assiduo,che se rimani indietro devi andare da persone che danno ripetizioni e si spendono molti soldi :eek:k07:

LucaXY

Master Florello
Il liceo è diverso dalle medie,si studia in modo diverso...cerca di studiare in modo assiduo,che se rimani indietro devi andare da persone che danno ripetizioni e si spendono molti soldi :eek:k07:

:squint:

Infatti ce l'ha detto proprio oggi la prof. di matematica.

Ma ti pare che io sia un tipo da ripetizione? :squint: :D

Alto