• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ehi Marco, vatti a leggere anche la mia di descrizione .... eh eh eh allora c'ho preso !!! :hands13::hands13::hands13:
già ..esisissisi "anchepure" dato che di lavoro son padrone di me stesso .....in pratica son anchepure manager o dipendente o impiegato...:eek:k07:...di me stesso però... votazione ......oooooooooo su la palettina ..... 8

ringrazio anche chi, avendomi visto in foto, si è sentito in "dovere" :fischio: di non descrivermi nei post ...insomma "non hanno voluto infierire".....
PS mi vesto anche "casual" :fischio: ...quando son a casa mia senza impegni lavorativi (in pratica quasi mai, però , appena posso, riesco anche a mettermi ...le ciabatte!! :lol: :lol: )

belpa

Master Florello
allora, poi nicki.ta e le altre dotate di vision diran la loro. cmq belpa io la vedo con capelli castano chiaro (fors'anche un po' ramati, al sole). alle spalle.
vedo occhiali, ma potrebbero essere quelli da sole.
sei tra i miei amici e quindi vai nel mio profilo e mi vedi nell'album il mio giardino-.-" senza immaginare!
però non commenti qui, che se volessi far sapere come sono posterei qui la mia foto:)

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Gentile Tippy,
come da sua richiesta, anche se iscritta da poco, non sempre mi faccio domande, spesso preferisco la fantasia, oppure leggere dietro, intorno, sopra e sotto le righe. Ma in questo pomeriggio di ozio, di santi, di caldo, di governo alla frutta, di piedi scalzi sul marmo, le allego un sorriso per dissetar le sue curiosità, però senza descrizione, dico senza, per non rischiare inutili pianti, ovviamente miei :D

Cordialità.....

Vedi l'allegato 73632
Agatha, non potevo che immaginarti così come sei. I tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua espressione sono lo specchio di quello che traspare di te qui sul forum: una persona trasparente, ironica, autoironica...insomma una persona che mi piace (e non è una profferta!!!):D:D:D

Federica

Master Florello
Olmo....ahahah!!!!:lol::lol: di che ti stupisci,
cosa pensi che abbiano PENSATO all'inizio coloro che ti leggevano...
che eri un UOMO ahahah!!!!:lol::lol:
Con quell'avatar lì così austero
e un nome massiccio e maschile...::eek::eek::):love_4::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Olmo....ahahah!!!!:lol: di che ti stupisci,
cosa pensi che abbiano PENSATO all'inizio coloro che ti leggevano...
che eri un UOMO ahahah!!!!:lol:
Con quell'avatar lì così austero
e un nome massiccio e maschile...::eek::):love_4::Saluto:

Sì, confermo anch'io... :froggie_rIhihihih :tupitupi: :flower:

Però è bello lasciare un po' di mistero... :ciglione:

Lorena72

Giardinauta
ma tu, quando ti sei iscritta, non hai dovuto dare le misure e inviare un book recente ai moderatori maschi? (per i nuovi iscritti maschi sono le moderatrici femmine che se ne occupano)
(..psst, te lo dico sottovoce che non vogliono se ne parli troppo anzitempo.. sai, per entrare nel cluub mica è vero che servono 500 messaggi e un tot di giorni nel forum, c'è che hai da esse' uno schianto quando giardinizzi, quello è -violetta insegna. noi ci stiam provando.. che vuoi, c'è chi mette nani nei giardini, i benemeriti che han lanciato questo forum hanno invece a suo tempo deciso che il paesaggio italiano meritava più bellezza da parte umana, anche sui balconi e negli orticelli...giusto ringraziamento per tutta quella che ci offrono i fiori e quant'altro amiamo)
:lol::lol::lol: Ok...ok...:D volete sapere la verità? :rosa: Ormai non posso più nascondermi...Io non ho messo la foto perchè se no non sarei più riuscita a stare a dietro alle richieste di amiciziaaaa!!!! :cool::cool3::cool::cool3: Eh eh eh...:hehe:

elena_11293

Master Florello
.....ringrazio anche chi, avendomi visto in foto, si è sentito in "dovere" :fischio: di non descrivermi nei post ......

scusa, ma allora qui si fanno delle preferenze: a qualcuno la mostri e a qualcuno no?
obbè, tanto a noi non interessa, abbbbiamo la vision a distanza.
(il completo armani ti dona, ma meglio ancora la giacca del gessato)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusa, ma allora qui si fanno delle preferenze: a qualcuno la mostri e a qualcuno no?
obbè, tanto a noi non interessa, abbbbiamo la vision a distanza.
(il completo armani ti dona, ma meglio ancora la giacca del gessato)

:fischio: ......479 mess ......fai 500 poi ci stà un club che ti aprirà ......nuovi orizzonti .......
avevo anche una foto sul mio profilo negli album ......fatta molto malaccio con il cell .....vuoi perchè "malaccio" vuoi perchè la vedevano solo pochi ........l'ho levata .......tutti in pari e felicemente contenti del "cavato male" :lol: :lol:

elena_11293

Master Florello
:fischio: ......479 mess ......fai 500 poi ci stà un club che ti aprirà ......nuovi orizzonti .......

odddio il cluub....mi han detto cose..non posso ripetere qui. ma se ci sei anche tu vestito da sposa con gli altri, quasi quasi mi invento ancora qualcosa per farci un salto e dare un'occhiata. (ma ci si deve mettere la maschera come in eyes wide shut?)

eyes2.jpg

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
gli occhiali 3D ahahah!!!!! :lol::lol:nà cosa incredibile .....
500 post e 200 gg dall'iscrizione....poi occhialini 3D...ahahah!! :lol::lol:

Alto