già ..esisissisi "anchepure" dato che di lavoro son padrone di me stesso .....in pratica son anchepure manager o dipendente o impiegato...Ehi Marco, vatti a leggere anche la mia di descrizione .... eh eh eh allora c'ho preso !!! :hands13::hands13::hands13:
)........PS mi vesto anche "casual" :fischio: ...quando son a casa mia senza impegni lavorativi (in pratica quasi mai, però , appena posso, riesco anche a mettermi ...le ciabatte!!![]()
)
io non so curiosa![]()
sei tra i miei amici e quindi vai nel mio profilo e mi vedi nell'album il mio giardino-.-" senza immaginare!allora, poi nicki.ta e le altre dotate di vision diran la loro. cmq belpa io la vedo con capelli castano chiaro (fors'anche un po' ramati, al sole). alle spalle.
vedo occhiali, ma potrebbero essere quelli da sole.
Agatha, non potevo che immaginarti così come sei. I tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua espressione sono lo specchio di quello che traspare di te qui sul forum: una persona trasparente, ironica, autoironica...insomma una persona che mi piace (e non è una profferta!!!)Gentile Tippy,
come da sua richiesta, anche se iscritta da poco, non sempre mi faccio domande, spesso preferisco la fantasia, oppure leggere dietro, intorno, sopra e sotto le righe. Ma in questo pomeriggio di ozio, di santi, di caldo, di governo alla frutta, di piedi scalzi sul marmo, le allego un sorriso per dissetar le sue curiosità, però senza descrizione, dico senza, per non rischiare inutili pianti, ovviamente miei
Cordialità.....
Vedi l'allegato 73632
Eccovi Angil :ros: ma che sto facendo...........? :martello: vabbè...
Ma non mi descrivo però, si capisce...
Al teatro di segesta (tp)![]()
ANGIL un'omo?.....mah! me sembrava 'na donna...non c'è più religione!!!!
ma fa niente.... 
Olmo....ahahah!!!!di che ti stupisci,
cosa pensi che abbiano PENSATO all'inizio coloro che ti leggevano...
che eri un UOMO ahahah!!!!![]()
Con quell'avatar lì così austero
e un nome massiccio e maschile...::love_4::Saluto:
:flower:Mi sa che solo pochissimi si aspettavano Angil con la barba :ros:ma fa niente....
![]()
ma tu, quando ti sei iscritta, non hai dovuto dare le misure e inviare un book recente ai moderatori maschi? (per i nuovi iscritti maschi sono le moderatrici femmine che se ne occupano)
(..psst, te lo dico sottovoce che non vogliono se ne parli troppo anzitempo.. sai, per entrare nel cluub mica è vero che servono 500 messaggi e un tot di giorni nel forum, c'è che hai da esse' uno schianto quando giardinizzi, quello è -violetta insegna. noi ci stiam provando.. che vuoi, c'è chi mette nani nei giardini, i benemeriti che han lanciato questo forum hanno invece a suo tempo deciso che il paesaggio italiano meritava più bellezza da parte umana, anche sui balconi e negli orticelli...giusto ringraziamento per tutta quella che ci offrono i fiori e quant'altro amiamo)

Ok...ok...Eh mi sa che anche io avevo capito male...o no? Boh, adesso non mi ricordo più!Ehi, carino pure tu !!! (A parte l'eta' !!)
Angil, se ti dico che pensavo fossi una donna che fai .....
mi picchi via web!!!! :martello::martello::martello::ros:
.....ringrazio anche chi, avendomi visto in foto, si è sentito in "dovere" :fischio: di non descrivermi nei post ......
Fai un zompo sul mio profilo che è più facile!!
scusa, ma allora qui si fanno delle preferenze: a qualcuno la mostri e a qualcuno no?
obbè, tanto a noi non interessa, abbbbiamo la vision a distanza.
(il completo armani ti dona, ma meglio ancora la giacca del gessato)

:fischio: ......479 mess ......fai 500 poi ci stà un club che ti aprirà ......nuovi orizzonti .......

Ok...ok...
volete sapere la verità? :rosa: Ormai non posso più nascondermi...Io non ho messo la foto perchè se no non sarei più riuscita a stare a dietro alle richieste di amiciziaaaa!!!!
:cool3:
:cool3: Eh eh eh...:hehe:
odddio il cluub....mi han detto cose..ci sei anche tu vestito da sposa ........
chi sono ste malelingue che svelano sti segreti ??
quando mai "da sposa" ......odio indossare gli abiti lunghi !!