K
Kelly Genova
Guest
Si,meglio,a parte il piratino rimba.....

Si,meglio,a parte il piratino rimba.....

chi è il parrucchiere?parrucchiereeeeeeeeeeeee! una tinta per la capitanessa![]()

'nse sa..... ma al momento mi hai fatto una imbiancata da paura.... me paro na stella cometa col capello( spettinato) al vento!chi è il parrucchiere?![]()

Attenta Belpa,che siete solo in due sulla nave e se ti "tosa"Green come le siepi......![]()

se solo non dovessi andarmene, sono venuta solo per un saluto veloce...e ...se fate i bravi preparerò un dolce per tutti così avrete l'acquolina in bocca ...
Buona notte.
nse sa perchè ma se la sirena me distrae il timoniere me molla in un secondo!:squint:
ma la sirena a mmè me PIACese solo non stesse ancora remando e fosse stanco morto sfinito. . . -.-"
la sirena distrae troppo

....se solo arriviamo a 1000 ci chiudono e dobbiamo ricominciare. :squint: Pronti pirati??![]()
...se solo lo superiamo di un bel pò,ne dubiti??:lingua: Però stasera no,ho sonno,è venerdì,sono sola sul ponte di comando,se solo ci arriviamo -.-"
ora caccio l'ancora (non in testa allo squalo...
) e vado a nanna! :sleep2: Buonanotte a tutti,pirati! :love_4: :love_4: :love_4:...se solo lo superiamo di un bel pò,ne dubiti??:lingua: Però stasera no,ho sonno,è venerdì,sono sola sul ponte di comando,ora caccio l'ancora (non in testa allo squalo...
) e vado a nanna! :sleep2: Buonanotte a tutti,pirati! :love_4: :love_4: :love_4:
timona caro che mi godo la sirena nel frattempoBuonanotte
io sono ancora qui eh u.u
timona caro che mi godo la sirena nel frattempo. . . grazie
![]()
col sorriso cucciolo, col sorriso come semprema la sirena devo godermela io eh!:squint:
*le getta i tacchi in mare*
ora come mi comandi?![]()