belpa
Master Florello
mò je cambio posto..... ma sempre addosso che nun me fregate più che sta cambusa ha più visite che "se solo" . . .attenta all'oblò. . .che da quello primo ce passo secondo è sempre aperto perchè ce fumo io lì e lo so :cigliona![]()
mò je cambio posto..... ma sempre addosso che nun me fregate più che sta cambusa ha più visite che "se solo" . . .attenta all'oblò. . .che da quello primo ce passo secondo è sempre aperto perchè ce fumo io lì e lo so :cigliona![]()
mò je cambio posto..... ma sempre addosso che nun me fregate più che sta cambusa ha più visite che "se solo" . . .![]()
èh no èh. . .è la miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia nave. . . il miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio oblò (miomiomio) 

eccelosapevo che mme fregavi la nave. . .all'oblò?!èh no èh. . .è la miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia nave. . . il miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio oblò (miomiomio)
![]()
eccelosapevo che mme fregavi la nave. . .

:ciglione![]()
![]()

Aaaaaaaa cercasi timoniere/a esperto per condurre la Reventon in acque sicure.
Offresi calore umano e ...rum!k07:
URGENTE!!!!Astenersi perditempo ed ...agenzie!!
mi piace, 
:va beh stasera timono io:laaaargo che sono pericolosa nelle manovre!!! 
Si parteeeee! :froggie_r
Il calore umanomi piace,
il rum..... :froggie_r:froggie_r:froggie_r mi tiraaaaaaaaaa!!!!!!!!! :food:
Dai, col pensiero sono sulla nostra Reventon, Kelly,
anche se tra un po' vado a cenare colllllllllllll' amore mio!![]()

spetta che salgo sul tacco. . . che il timoniere mio s'è già imboscato...se solo qualcuno avesse risposto al mio annuncio:va beh stasera timono io:laaaargo che sono pericolosa nelle manovre!!!
Si parteeeee! :froggie_r
Ecchime
*fantasma mode ON*

che paura green -.-"
Avverti prima che a sbalzar fuori cosi me pija un colpo

nonò il tuo è 901 , giuro( che detta da un pirata fa un po' ride ma è vera). . . e nun sto a ddda i numeri![]()
spetta che salgo sul tacco. . . che il timoniere mio s'è già imboscato![]()