Alex81
Master Florello
indizio....... ho una faina in giardino
se solo la tua faina potesse avere un volpone x amico :ciglione:

indizio....... ho una faina in giardino

se solo la tua faina potesse avere un volpone x amico :ciglione:![]()
se solo fosse disposto a dividere le altalene.....
...se solo oltre al raffreddore non mi fosse venuta pure la fabbre e la testa pesante,riuscirei a capire di più le battute! :crazy: Stasera per me niente turni di guardia,potrei morire.....:muro:

kelly, se solo imparassimo a mettervci il goflfino prima di fare i turni non sarebbe venuto il mal di gola anche a me!![]()

....se solo poi non rompessimo le...scatole ai figli dicendo di metterselo! ...se solo oltre al raffreddore non mi fosse venuta pure la fabbre e la testa pesante,riuscirei a capire di più le battute! :crazy: Stasera per me niente turni di guardia,potrei morire.....:muro:
kelly, se solo imparassimo a mettervci il goflfino prima di fare i turni non sarebbe venuto il mal di gola anche a me!![]()

se solo non foste delle FDG :lingua:![]()

Ragazzaccio,ti ho detto che con 38,5° non capisco niente.......:crazy: Cosa sono le FDG? ![]()
Ragazzaccio,ti ho detto che con 38,5° non capisco niente.......:crazy: Cosa sono le FDG?
![]()
figlie della giovinezza!
figlie della giovinezza!
:lingua:
a forza di andare per mare i capelli schiariscono col sole!....però se non ci fossero i pirati sto forum in queste sere sarebbe triste,non vi pare? :fischio: Propongo un cambiamento;Alex fa Jack Sparrow . . . . . . .Per Alex è un bell'onore,

E perchè secondo te Alex è uguale a Deep? :fischio:Tu sei una perfetta Elisabeth,fidati!KELLLLYIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la zia di elisabeth posso fa al massimo!![]()
E perchè secondo te Alex è uguale a Deep? :fischio:Tu sei una perfetta Elisabeth,fidati!k07: Però io non voglio fare Wil,finisce male.....:squint:

Nooooo,piuttosto lo squalo!te faccio fa capitan uncino se non la finisci di dar a jonny dell'Alextzè. . .quel vecchio balordo
![]()
meno male , che svolazzà con la polvere in mano me fa starnutì!Nooooo,piuttosto lo squalo! E tu Peter Pan e Belpa campanellino....Ma no,mi piacciono di più gli altri,daaaai!

meno male , che svolazzà con la polvere in mano me fa starnutì!![]()

))