• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
...se solo oltre al raffreddore non mi fosse venuta pure la fabbre e la testa pesante,riuscirei a capire di più le battute! :crazy: Stasera per me niente turni di guardia,potrei morire.....:muro:

belpa

Master Florello
...se solo oltre al raffreddore non mi fosse venuta pure la fabbre e la testa pesante,riuscirei a capire di più le battute! :crazy: Stasera per me niente turni di guardia,potrei morire.....:muro:

kelly, se solo imparassimo a metterci il golfino prima di fare i turni non sarebbe venuto il mal di gola anche a me!:lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
....se solo non fossi già sotto le coperte col netbook!:lingua: Sono malatissimaaaa! BABY218.gif

K

Kelly Genova

Guest
....però se non ci fossero i pirati sto forum in queste sere sarebbe triste,non vi pare? :fischio: Propongo un cambiamento;Alex fa Jack Sparrow e Belpa Elisabeth Swann,che ne dite?Per Alex è un bell'onore,Jack è moooolto più affascinante, :lingua: però matto uguale! :crazy: Invece Belpa può essere Elisabeth bionda...... :love: a forza di andare per mare i capelli schiariscono col sole!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
KELLLLYIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la zia di elisabeth posso fa al massimo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E perchè secondo te Alex è uguale a Deep? :fischio:Tu sei una perfetta Elisabeth,fidati! :eek:k07: Però io non voglio fare Wil,finisce male.....:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto