• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
se solo potessi essere nato gabbiano. . .ora mi sentirei più libero!
Siamo tutti un pò influenzati da Jonathan Livingstone(il gabbiano,eh...)ma non sarebbe meglio essere un'aquila?Secondo me è molto più libera dei gabbiani,che seguono le navi per cibo e sbattono contro gli aerei(a Genova,dove l'aeroporto è...in mare!:lol::lol:)

Alex81

Master Florello
Siamo tutti un pò influenzati da Jonathan Livingstone(il gabbiano,eh...)ma non sarebbe meglio essere un'aquila?Secondo me è molto più libera dei gabbiani,che seguono le navi per cibo e sbattono contro gli aerei(a Genova,dove l'aeroporto è...in mare!::)

so benissimo che non la passerei liscia svolazzando dalle tue parti . . .tu prepara la carabina. . .che se sbagli me puoi sempre colpir qualcun'altro
:D
:D:D
:D:D:D
:D :D :D

K

Kelly Genova

Guest
La perla Nera?! ho capito giusto kelly?!
ti potrei stimare piu di ogniddove ogniqquando e ogniccome!

(prego confermarmi) :D
E certo che è la Perla Nera,vuoi far parte della ciurma???Capitan Jack Sparrow ci aspetta ....ai confini del mondo!!! :eek:k07: Affondiamo l'Olandese Volante! :D :D :love_4:

Alex81

Master Florello
mi prostrerei d'innanzi :D . . . . . se non avessi stacaz di sciatica :lol:

i capitani qui iniziano ad esser troppi. . .o è sempre quello ma con diverse realtà?! :D

K

Kelly Genova

Guest
...se solo stasera avessi navigato un po' di più....mi sono proprio divertita!Buonanotte ciurma,a domani su altri mari!:sleep2: :love_4: :love_4:

Alex81

Master Florello
...se solo stasera avessi navigato un po' di più....mi sono proprio divertita!Buonanotte ciurma,a domani su altri mari!:sleep2: :love_4: :love_4:

meno male che la ciurma si sganascia và. . .che l'umore tira con vento gelido qui stiamo a 6. . .e lì?! bacino ai piccoli hibi. . .che ce portiamo sulla nave. . .(CATEGORICOIMPERATIVO)

letizia66

Florello
Se solo riusciussi a essere più distaccata
se solo riuscissi a non farmi prendere dalle angosce degli altri
se solo riuscissi a guardare negli occhi un bimbo senza sentirmene responsabile
se solo riuscissi a guardare negli occhi un cagnolino senza sentirmi stringere il cuore
o almeno
se solo riuscissi a non vergognarmi di mostrare i miei sentimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto