• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole che Finnigan's Wake venga bannato?

Lo banniamo?

• Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha! da 'sto sondaggio si apprende che 6 persone, pari al 28.57% dei votanti, avrà sfortuna per tutta la settimana, diarrea intermittente a spruzzo intervallata da violenti conati di vomito e se in possesso di veicoli avrà guasti meccanici innocui ma costosissimi.

Green95

Fiorin Florello
hakuna matata, nun c'è problema: mi spedisci in busta chiusa (ti mando il recapito x PM) 50 euri interi, tempo di moltiplicarli e te li rispedisco assieme a du' pagnotte e un paio de spigole. In più se ci vedi poco ti posso recuperare 2-3 diottrie sputandoti negli occhi.
non voglio investirli. devi spedirli e basta :ciglione: o forse non ne sei capace di farli comparire?:rolleyes:

G.altamurano

Florello Senior
se rimane va sopportato ma se venissee bannato non mi dispiacerebbe! a volte è troppo volgare -.-"
e poi mi chiedo una cosa: il regolamento dice che qui si parla solo di piante (a parte nella sezione OT) allora perchè non viene bannato nonostante non ha mai aperto o risposto in una discussione sulle piante? si può iscrivere ad un forum di rompipalle

G.altamurano

Florello Senior
ha! da 'sto sondaggio si apprende che 6 persone, pari al 28.57% dei votanti, avrà sfortuna per tutta la settimana, diarrea intermittente a spruzzo intervallata da violenti conati di vomito e se in possesso di veicoli avrà guasti meccanici innocui ma costosissimi.

ma che è? i link di fb che dicono "se non condividi domani morirai?" ma vaff.... ehm, vai in bagno!

complimenti, molto utile per aiutare gli sfollati dello tsunami -.-"

ma cosa c'entrano adesso gli sfollati? è un modo trasversale per mostrare che sei solidale con loro?

se rimane va sopportato ma se venissee bannato non mi dispiacerebbe! a volte è troppo volgare -.-"
e poi mi chiedo una cosa: il regolamento dice che qui si parla solo di piante (a parte nella sezione OT) allora perchè non viene bannato nonostante non ha mai aperto o risposto in una discussione sulle piante? si può iscrivere ad un forum di rompipalle

non conoscendomi ignori che in altri tempi e con altri nick ero assiduo frequentatore della sezione bonsai (e lo dico non certo a mia giustificazione, perchè se qualcuno è in diritto di farmi appunti è la moderazione e non gli utenti come te). Ho grassettato una tua finezza :

ma che è? i link di fb che dicono "se non condividi domani morirai?" ma vaff.... ehm, vai in bagno!

...a Roma se dice "sei er bue che dice cornuto all'asino". Non parlare di volgarità se sei volgare come chi vorresti censurare. Coerenza, bimbo, coerenza innanzitutto.

Finnigan's(che poi dovrebbe essere FinnEgan's,ignoranza...),ha ragione Giuseppe :squint:

si, ignoranza ma tua: sarà la centottantesima volta che preciso il significato del mio nick, ma evidentemente o non leggete e o fingete di non leggere o siete propriò così di natura o al limite usate una crema. Il mio nick non si riferisce al Finnegans Wake di Joyce bensì alla ballata sei-settecentesca da cui il Nostro (e qua "nostro" significa Joyce appunto) trasse il titolo per la sua opera. La ballata si intitola Finnigan's Wake. Ma se furbettamente sbirciate su wiki, perchè non lo fate per bene, santa madosca? Evitereste queste figure di cacca da saputelli del doposcuola...

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Senti nonno,bimbo non lo dici a lui,chiaro!?:mazza:
e poi lo avrai spiegato a qualcun altro,perché io i tuoi messaggi li leggo fino in fondo,purtroppo.

Senti nonno,bimbo non lo dici a lui,chiaro!?:mazza:
e poi lo avrai spiegato a qualcun altro,perché io i tuoi messaggi li leggo fino in fondo,purtroppo.

ok, al tuo fidanzatino "bimbo" non lo dico più. Sei contenta? :-D

io lo spiegai sia nel mio post di ingresso sia in almeno altre tre occasioni, ma volete fare gli sboroni pensando di pizzicarmi in fallo, usate (male) wikipedia e puntualmente ce cascate co' tutte le ciavatte, pollacchiotti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto