• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole che Finnigan's Wake venga bannato?

Lo banniamo?

• Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Allora chiedo che venga bannato green per aver usato il cell durante l'ora di matematica.........Sacrilegio :lol::froggie_r

pa0la

Florello
lo bannerei solo per aver dato della vecchia a una donna di 42 anni, ma dato che non lo prendo quasi mai sul serio :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lo bannerei solo per aver dato della vecchia a una donna di 42 anni, ma dato che non lo prendo quasi mai sul serio :D

questo è un buon motivo per farlo in effetti.. quasi quasi voto si
o anche qui è abrogativo e devo votare no?
oppure.....scrivo che mi riservo di rispondere dopo quando il mio voto potrebbe valere di più...magari qualcuno mi offre qualcosa in cambio :D

green95.. sei giovincello(nel forum) tu e non hai ancora capito che finn non è MAI una causa persa, lui vince sempre anche quando perde

:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ops! Anch'io ho votano no... allora vuol dire sì? :fischio:

La prima volta che ho letto un tuo messaggio, Finn.. avrei votato subito sì..:lol: ciao! :hehe:

miky80

Maestro Giardinauta
oddio problema esistenziale e dubbio amletico...però io fin lo vedo come il ribes nella macedonia...lascia quel sapore amaro in bocca che è inconfondibile e tutto sommato da colore...tanto vale mettercelo !! o lasciarcelo quindi voto nooooooooooooo

margot

Maestro Giardinauta
Ho votato si, ma solo per la curiosità del nuovo nome con il quale si ri-iscriverà:lingua:
Però in realtà il mio voto è no!:D

amboinensis

Giardinauta Senior
...pure io ho votato no..anche se non ho mai "parlato" direttamente con lui..mi sta simpaticissimo e mi fa sempre (o quasi) sorridere....quindi....NO!!!!!!

lalle

Florello
Andre è come il "tortino dal quore morbido", duro fuori e morbido dentro ... voto Noooooooooooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto