Green95
Fiorin Florello
Freddo?Da te?Ahahahah sìììììì, son carine vero? :ciglione: adesso arriva il freddo e devo darmi da fare x riscaldarmi i piedini :flower:
Freddo?Da te?Ahahahah sìììììì, son carine vero? :ciglione: adesso arriva il freddo e devo darmi da fare x riscaldarmi i piedini :flower:
Freddo?Da te?
la mia era piccina.... quando l'ho vista nelò bancone del garden mi sono vergognata come una ladra.... dietro a me una signora di spalle.... contestualmente io sollevo un vasetto per esaminarlo.... lei si volta ed esclama rivolta a suo marito: "ma che brutte ste piante, tutte spernacchiate (=spettinate, scarmigliate)!! guardiamo altro!!!)
...nel sollevare il vasetto avevo innescato una tremenda reazione a catena!!!!
ne avevo un esemplare ma un brutto inverno l'ha distrutta aveva dei delicatissimi fiorellini rosa con venature viola.
In effetti il suo comportamento era uno spasso per le mie figlie, che all'epoca erano piccine piccine, ahhh che bei tempi
non credo che la mia sia morta per il freddo, piuttosto per eccesso d'acqua, ma non sono certo.Io non sono piccina piccina ma quelle foglie per me restano ancora un divertente mistero
Dopo un anno di crescita portentosa, e diverse potature, l'ho rapata a 20 cm da terra per l'inverno, ma quando è arrivata la gelata non ha avuto scampo :,( mi è spiaciuto molto... ma non l'ho più comprata l'anno dopo.... se deve morire ogni volta che sente freddo!!
Lo so ma non ha fatto ancora nulla. Se volessi impollinarla manualmente come dovrei fare secondo te?
Io non ne faccio perché ho paura di sentire legnatenon credo che la mia sia morta per il freddo, piuttosto per eccesso d'acqua, ma non sono certo.
la mia non è mai cresciuta molto, si limitava ad un piccolo arbusto, del resto anche l'altra mimosa che ho da anni è rimasta un alberello stentato, quel poco che cresce tra la primavera e l'estate lo perde in autunno-inverno.
boh! sarò negato io con la specie
il primo/a che fa la battuta che sono negato è basta mi sente :burningma cat:
il primo/a che fa la battuta che sono negato è basta mi sente :burningma cat:
Io devo ancora vedere :fischio:Nessuna battutaccia, tranquillo Ma una domanda: perché agli altri non muore per il freddo o per l'acqua? Questo è un enigma :fischio:
Io devo ancora vedere :fischio:
Quanto sopporta di minima?:confuso: