meglio del marcio![]()
infatti, stà accorto: non piegare troppo la testa da un lato se no ti cola via dall'orecchio ^_^
no, non ti preoccupare. ho tutto ben saldo in testa.
Ehi Greenn....Andrè non se tocca....
Si sono malvagio, e con questo?
puoi finire all' Inferno, non te lo hanno detto a Catechismo? E tu metteresti in gioco la tua anima immortale per così poco? Ah benedetta gioventù, tutto bisogna dirgli. A proposito hai già studiato il capitolo delle api e dei fiori, o devi ancora completare il corso di Pongo? Dai questa è carina su, ci puoi stare :-D
e poi su dai a letto che poi non ti svegli. Ah occhio alle apnee notturne, un mio amico ci è morto. Prima però ha sofferto molto assai, sissignore! E non toccarti lì che diventa nero e ti cade.
ma lo sai che mi ha detto eh??? lo sai lo sai o no??è veramente MALVAGIO
non si parla di politica in questo forum :squint:ha detto una cosa orribile, ma solo dopo avermi richiesto l'amicizia! Secondo me è comunista.
non si parla di politica in questo forum :squint:
si vabbé ma le persone non si classificano in base all'orientamento politico.non sto parlando di politica, sto congetturando sul fatto che tu secondo me sei un comunista stile new-radical-chic. Parlare di politica è -ad esempio- affermare che chiunque abbia votato Berlusconi Silvio, pluriinquisito, è un mentecatto.