• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Good morning !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per chi è ancora sveglio a festeggiare, per chi sta andando a nanna...e x chi sta già sognando...
...da due ore siamo nel 1° giorno del 1° mese del 2011 :hands13:
Good Morning Forum!
F-annonuovo_13.gif

Sevi

Fiorin Florello
Good morning to you, Verdy!!! :tupitupi: :froggie_r :tupitupi:

Cenato leggero, infatti devo ancora mangiare le lenticchie, ma lo faccio tra poco eh...oh sì che lo faccio!
Se dicono che porta buono un motivo ci sarà!!! :inc:

Ci siamo appena spanciati dal ridere rivedendo il duetto Zero-Proietti al compleanno di Renatino :tupitupi:
E poi la performance di Gigi sulla saùna ahahahahh!!! :lol:

Ho riso tanto che ora non ho sonno per nulla, mi sa che dovrò tirare fino a mattina :inc:

Buon Annooooooooooooo!!! :love_4:

E Buon Anno a tutto il forum, ovviamente!!! :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol: allora stamattina sono in buona compagnia.
Le lenticchie son finite da un pò...tripla razione x me, voglio la garanzia che mi portino bene :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Niente duetto...ma tanta musica mentre cucinavo ...e anche dopo...
...ora sono indecisa fra un ultimo bicchiere di brut :confuso:...o una cofana di tagliatelle al ragù...che in teoria servono x il pranzo di capodanno :lol:
...mi sa che mi scolo la bottiglia di brut e poi faccio il caffè :fischio:
...prosit Sevi e good morning a te :D:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
E come ti capisco :fischio: con le lenticchie non ho potuto fare a meno di bere ancora un po' di Prosecco, per me si abbina con tutto :lol:

Buoooooone le tagliatelle al ragù! :food:
Mi hai fatto venire in mente che non ho ancora preso il thé...però ho preso la Citrosodina, tanto x fare un piccolo regalo al mio stomaco :inc: dopo che l'ho tartassato ben bene in tutti 'sti giorni di festa, mi sta ringraziando, sento che finalmente sorride beato mentre cerca di schiacciare un meritato pisolino :hehe:

Cin cin!!! :tupitupi: Però io...sonno ZERO :azz:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io invece vorrei andare a letto ma i figli sono più svegli degli adulti :storto:
Per le lenticchie, cara Sevi... PASSO :lol: perché ora tra frittura di pesce, pandoro, torrone e vernaccia, sono in travaglio e non vorrei passare la nottata passeggiando per casa:squint: :D
Onde per cui laquale le mangerò a pranzo prrrr (sono già pronte da oggi eheheh :hehe:)
Buongiornooooo! :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahh!!! :lol: Ma si dice solo qui nel piasintein 'sto PASSO? :lingua: :lol:

Le mie lenticchie sono quelle piccolissime, e sono diventate PASSE nel giro di un minuto :inc: però son buone nonostante siano passate un po' di cottura :ros: ahahaahahh!!!
Si sono anche ingrossate a vista d'occhio, sappilo :D

Se ci trovi un doppio, o triplo, senso...vengo lì e ti strangolo...così iniziamo bene il nuovo anno ahahahh!!! :lol:

Ergo.....mi son fatta pure due cucchiaiate due di puré...lo zampone sta ancora a mollo :ciglione: ahahahh !!! secondo me si è sciolto, che dici? Sarà + passo del passo della Cisa (non so come mi è uscita, fa molto ridere, vero? :baf:)

Buongiornooooooooooo!!! :tupitupi:

Mor@

Membro dello Staff
Pure il purè :eek:... ma hai lo stomaco di amianto! :D

Sevi

Fiorin Florello
'sto puré mi porta sfaiga a me, sai?
Ho deciso che non lo cucinerò per i prossimi...100 anni? :inc:

perché d'amianto? è fatto col latte di capretta purééééééééééé :tupitupi:
Leggero come una nuvola :hehe:

Marò...ma è vero che il Prosecco...+ lo bevi e + ti fa venire voglia di berlo?
Nin zo...a me sembra così, non è strano? :confuso:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno, Buon Anno, Smack
buon gioooorno madamigelle care........
a voi, gentil qual'è, rivolgo oggi un caro pensiero
sembra ieri .....ma è già l'anno scorso........
come passa il tempo vero ?
rivolgo a tutti quelli " che mal di testa oggi....."
a quelli che "basta !! non mi entra più niente......"
a quelli che " scusa il bis? no grazie"
a quelli che "la pancia capanna poi l'han trovata che stava come un condominio"
a quelli che "e pensare che mi ero riproposto di bere poco.....ma son quasi ciuco"
a tutti quelli che non son riusciti a sottarsi, ma si son trovati gli "imbucati "a far salire il "numero"
a tutti quelli che come me son entrati a far parte del (speriamo) bel 2011

...........di trovare un aspirina , un digestivo...........
e di rimandare le "montagnose" incombenze accumulate sotto il rubinetto
in cucina o in attesa del lavastoviglie !!!!

a tutti quelli e a tutti gli altri auguri ......è cominciato il 2011

Commelina

Master Florello
morning..... non ti ho vista ieri notte, Verdi, ma ora ti posso rispondere...... che sono l'unica che si è tenuta leggera ieri?..... solo un antipasto di bignè di spuma di salmone - pinzimonio di spuma di formaggio - tonnarelli alla polpa di granchio (vera) - cozze gratinate - pandoro - panettone - crème caramel - spumante - caffè..... solo questo :rolleyes: Oggi lenticchie e cotechino...... e anche per me tripla porzione di lenticchie per gli stessi motivi :astonished:

Mor@

Membro dello Staff
perché d'amianto? è fatto col latte di capretta purééééééééééé :tupitupi:
Leggero come una nuvola :hehe:

Purè, lenticchie e prosecco alle 4 di mattina... alla faccia della colazione prrrr :eek:k07:

Marò...ma è vero che il Prosecco...+ lo bevi e + ti fa venire voglia di berlo?
Nin zo...a me sembra così, non è strano? :confuso:

Eh, non lo dire a me....... hic! :crazy:

Mi sono svegliata da poco ed ho già fatto la prima buona azione dell'anno: cambio delle lenzuola! :D

Mor@

Membro dello Staff
ma Morenaaaaaaaa...... non si fanno queste cose il primo giorno dell'anno......... anche se è sabato...... :rolleyes:

Mi sono anche già data della deficiente da sola :martello:... ho buttato la pasta per mia figlia (a cui non piacciono le lenticchie) e metà è finita fuori dalla pentola... sarà ancora l'effetto del Guelfo Verde di ieri sera? :baf:

Sevi

Fiorin Florello
Purè, lenticchie e prosecco alle 4 di mattina... alla faccia della colazione prrrr :eek:k07:

Eh, non lo dire a me....... hic! :crazy:

Mi sono svegliata da poco ed ho già fatto la prima buona azione dell'anno: cambio delle lenzuola! :D

Vabbè ma un cucchiaio per ognuno, in effetti è il vino che mi frega :inc:

E non sono l'unica a quanto pare :love_4:
Però non ho cambiato niente, non ho così esagerato come sembra, o forse sono solo fortunella :lol:

Tutto bene, ora? :hehe:

Alto