• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una Stella o un fiore

Angil

Guru Master Florello
Questa mattina si è aperto il fiore, ma la foto l'ho appena fatta..:tupitupi: Peccato che nn si vedono i dettagli del fiore :hehe:

Immag0185.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello che è....però la foto la devi fare quando il fiore è all'ombra così si vede meglio!!!ciao ciao e grazieeee
 

Angil

Guru Master Florello
Che bello che è....però la foto la devi fare quando il fiore è all'ombra così si vede meglio!!!ciao ciao e grazieeee

Ciao Lore :flower: In quella zona c'è il sole tutto il giorno, però si chiude presto appena cala il sole..... :lol: :martello:

Ciao Sevi! :flower: Sì, è bello, :tupitupi: peccato per i dettagli :azz:
Grazie a te :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
:love:Bellissimi tutti, ma la stapelia rimane la mia preferita ...chissà se un giorno anche la mia fiorirà

Ciao Sami,certo che fiorirà, prima o poi... dovrà fiorire... :hehe:

Ne ho messo qualche rametto l'anno scorso, ed è cresciuta velocemente.... ho cmq messo del concime liquido i primi di aprile :hehe: Ciaooo..
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao Sami,certo che fiorirà, prima o poi... dovrà fiorire... :hehe:

Ne ho messo qualche rametto l'anno scorso, ed è cresciuta velocemente.... ho cmq messo del concime liquido i primi di aprile :hehe: Ciaooo..

IO pure tutto uguale, messi dei rametti lo scorso anno, si sono moltiplicati velocemente e ho messo concime liquido fino al mese scorso...chissà se mi saprà sorprendere
 

Angil

Guru Master Florello
IO pure tutto uguale, messi dei rametti lo scorso anno, si sono moltiplicati velocemente e ho messo concime liquido fino al mese scorso...chissà se mi saprà sorprendere

Ma io ce li ho in serra... è probabile che sono fiorite prima per questo :confuso: Cmq è la prima volta che lo vedo e che ha fiorito. L'anno ne avevo un rametto fuori, in piena terra, ha fatto un lungo baccello, ma poi si è seccato... questo non so come sia fiorito, l'ho visto già bello e pronto :D :tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Lore :flower: In quella zona c'è il sole tutto il giorno, però si chiude presto appena cala il sole..... :lol: :martello

Non importa se c'è il sole tutto il giorno...basta che metti un ombrello o un telo e gli fai ombra,poi lo fotografi e ritogli tutto :eek:k07: :ciglione: :fischio:!!!ciaoooooo
 

Angil

Guru Master Florello
Non importa se c'è il sole tutto il giorno...basta che metti un ombrello o un telo e gli fai ombra,poi lo fotografi e ritogli tutto :eek:k07: :ciglione: :fischio:!!!ciaoooooo


Ahahahah!!! Già è veroooo :lingua:

Ho appena guardato...:confuso: un po' d'ombra c'è adesso, ma il fiore si è già chiuso... Ciaoooo :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' logico che se è in ombra si chiude il fiore...però se l'ombra la crei tu e fai subito la foto non fà in tempo a chiudersi!!!!ciaooooo
 

Angil

Guru Master Florello
E' logico che se è in ombra si chiude il fiore...però se l'ombra la crei tu e fai subito la foto non fà in tempo a chiudersi!!!!ciaooooo

Ciaoo... è pure sbocciato l'altro..... Ma stavolta ho messo l'ombrello :D
Ma + vicino di così non potevo, perde la messa a fuoco... Ciao ciao :flower:

Immag0186.jpg


Immag0188.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil...hai visto che adesso è meglio???Certo le foto fatte con il cell non sono il massimo ma bisogna a ccontentarsi..se poi l'aggiusti un pò è ok!!!Guarda che ho fatto dopo avertela...rubata!!!ciaoooo
P.S.cmq bellissimo sia il fero che i fiori!!!

1-qpr.jpg
 

Allegati

  • 1-qpr..jpg
    1-qpr..jpg
    99,6 KB · Visite: 23

Angil

Guru Master Florello
Ciaoo Grazie :flower: Ma non capisco cosa hai fatto..:flower: forse hai aumentato il contrasto? :D Non vedo tanta differenza però..:D ciaoooo
 

Angil

Guru Master Florello
Foto appena fatte...:flower:
Photobucket è diventato troppo pesante peròò :cat: :muro:


Echinopsis
Immag0192.jpg


Echinopsis
Immag0193.jpg



.....E.. boh :D
Immag0197.jpg


Immag0198.jpg


Ciao ciaoo :hehe:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi...specialmente i 2 boh!!!ciao ciao
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, che gallria fotografica, Angil!!!!!
Complimenti, hai delle bellissime (e bravissime!) piante!!!!!!!!!!!!!!

Il fero è FANTASTICO!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il boh non è un Hamatocactus setispinus? :confuso:
Belli i tuoi fero, Angil :eek:k07:
 
Alto