• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime fioriture

Loulou

Florello
DSCF3131.jpg


DSCF3132.jpg


DSCF3133.jpg


DSCF3134.jpg


DSCF3135.jpg


DSCF3136.jpg


DSCF3137.jpg


DSCF3138.jpg


DSCF3137.jpg


DSCF3139.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti...certo che voi siete avanti molto più di noi con le fioriture!!!!!ciao ciao
P.S. il fiore che preferisco è quello marrone e nero della seconda foto.....troppo bello!!!
 
Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13: che fioriture !!! ..... sembra già estate ... :hands13::hands13::hands13:
 

magdalena

Giardinauta Senior
che belloooooooooooooooooooo!!!! un balcone stupendo!!! :hands13:
cosa sono i fiorellini rossi con interno giallo nella terza foto!!!??? sono troppo cariniii :love:
 

Loulou

Florello
che belloooooooooooooooooooo!!!! un balcone stupendo!!! :hands13:
cosa sono i fiorellini rossi con interno giallo nella terza foto!!!??? sono troppo cariniii :love:
Grazie Non conosco il loro nome so solo che sono dei bulbi
:hands13::hands13::hands13: che fioriture !!! ..... sembra già estate ... :hands13::hands13::hands13:
Grazie
Complimenti...certo che voi siete avanti molto più di noi con le fioriture!!!!!ciao ciao
P.S. il fiore che preferisco è quello marrone e nero della seconda foto.....troppo bello!!!
Grazie Quel fiorellino è il mio fiorellino preferito di nome Sasha
 

michele87

Florello Senior
ciao loulou,complimenti per le fioriture! :)
a lore.l il fiore di cui parli è sparaxis tricolor(vedi il mio avatar :D)bellissima quella rosa :eek:k07:
 

lora

Maestro Giardinauta
wooooow, ma tu vivi in paradiso:froggie_r:froggie_r
certo tu sei al sud, io al nord......ci vorra del tempo finche da me sara tutto fiorito.
I miei bulbi di sparaxis stanno appena uscendo:ciglione:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ECCOLOOOOOO!!! :hands13: michele è proprio quello della teraz foto giusto?? ma il tuo è rosso :love:
bellissimi tutti e dueee!!! e hanno le foglie cosi lunghe..? non si capisce perchè in quel vaso vedo che ci sono tante piantine :food: che bello.... :love:
 
Alto