• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime fioriture gerani

campogaggiolo

Florello
Vi mostro le ultime fioriture dei miei gerani e qualche fiorellino di rosa e gazania che ancora fanno capolino tra gli spazi di casa mia.:)
sd1.jpg

sd.jpg


sd8.jpg

sd10.jpg

k007.jpg

k023.jpg


Giuseppe
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Molto belli, soprattutto i gerani bianchi. Non distinguo bene se il rosso che si vede all'interno sono dei pistilli che sembrano minuscoli fiammiferi accesi o una maculatura interna dei petali.

Mi piacciono molto.
 

campogaggiolo

Florello
Molto belli, soprattutto i gerani bianchi. Non distinguo bene se il rosso che si vede all'interno sono dei pistilli che sembrano minuscoli fiammiferi accesi o una maculatura interna dei petali.

Mi piacciono molto.

Grazie, si sono delle maculature interne molto particolari e lo preferisco tra i tanti. Ecco un'altra foto più chiara:
sd28.jpg

e un altro pargoletto mio...
k019.jpg


Grazie ninfa:)
 

berni

Aspirante Giardinauta
Bellissimi i tuo geranei e la gazania , fai anche delle belle fotografie molto nitide.
Complimenti
Ciao
 

elle61

Guru Giardinauta
Parlando chiaro...
Non sono quella che si può definire un'estimatrice dei gerani....
Ma quello bianco è davvero bellissimo!!

(riconosco le cose belle, magari non ho voglia di averle nel mio giardino ma...le riconosco!!)

elle
 
Alto