• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si hai ragione....ma pensi che io me lo ricorda????Illusa!!!!!L'ho copiato sull'album!!!!ciaoooooo
 

florian

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek: Ciao Florian scusa se ti risp solo adesso...ma non avevo visto!!!!Sei un poeta coem sempre!!!GRAZIEEEEEEE
E ora le ultime fioriture di quest'anno,Azala che mi fiorisce anche in questo periodo....

image

image

image

image

i plumbago sia azzurri che bianco....
image

image

La Dicliptera Justicia,grazie ad Elle61.....
image

Canna indica "Tropicanna Gold"
image

image

image

ipomea coccinea a foglie "strane"...
image

image


anemone giapponese doppio viola...
image


RUELLIA BRITTONIANA grazie a Gloriosa...
image


rose.....
image

image

image

la stapelia variegata...
image

image

image

l'aptenia cordifoglia variegata,grazie Gloriosa...
image

No Lore la poesia è la tua! È come se i tuoi fiori parlassero: quante cose dicono e quanto bene mi fa sentirle… La sera, quando apro questo 3D, mi sento come un’ape che ha trovato finalmente il suo prato!
Un Grazie particolare per queste ultime meraviglie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come farei io senza voi due????GRAZIEEEEE ad entrambi!!!Florian mi sà però che l'ape debba chiudere le ali e mettersi a riposo...qui piove fà freddo e tira vento...ormai i fiori sono andati!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao altra sorpresa di oggi era una talea di questa primavera,l'hoia bella.....


img_2257-qpr.jpg


img_2258-qpr.jpg


img_2259-qpr.jpg
 

Max77

Guru Giardinauta
Come farei io senza voi due????GRAZIEEEEE ad entrambi!!!

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!!!!! :love_4:

FIGURATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:



Wooooooooooooooooooowwwwwwwwww, ma che MERAVIGLIAAAAAAAAA il fiore ed il bocciolo della tua Hoya bella!!!!! :eek::crazy:
I fiori di questa pianta sono così belli che sembrano finti!!!!! :love::crazy:
Com'è il profumo di questo splendore fiorito?!!!! :love::crazy:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Max hai ragione i fiori sembrano finti ma devo darti una delusione....non profumano!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi si è aperto anche il secondo fiore dell'hoya bella e devo confermare che hanno un leggero profumo!!!ciao ciao

img_2267-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Lora...e dire che era una taleina piccola a primavera!!!!ciao ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Grazie Lora...e dire che era una taleina piccola a primavera!!!!ciao ciao

Ciao Lore, a inizio estate ho comprato anche io una piccola pianta di hoia a foglia variegata, dopo circa un mese di immobilità, ha iniziato a crescere, ora si è fatta una bella pianta ma quanto dovrò aspettare x i fiori? Ho capito bene, la tua da talea in primavera, è gia fiorita?
Ciao
A, complimente x le tue stupende fioriture e x le magnifiche immagini che ci regali!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ettore e grazie x i complimenti!!!Si hai capito bene la mia era una talea speditami da un amico del forum ed è fiorita l'altro giorno....anche se con soli 2 fiorellini....ma ho visto che ci sono piccoli gruppetti di bocciolini...chissà se ce la faranno ad aprirsi prima del freddo!!!!
 
Alto