stasera mi lancio a grande richiesta (della famiglia) nel pollo al curry con riso basmati.
Sperem, non l'ho mai fatto
ho frugato un po' di ricette in rete e ne ho fatto una specie di collage, tanti alla fine aggiungono yogourt altri panna....che dite? io tenterei lo yogourt
---------------
buonissimo! :food:
Io lo faccio cosi:
In una padella: Cipolla a rondelle con olio d'oliva da stufare con vino bianco ed aggiunta di un po' di brodo con il curry
poi ci metti dentro i bocconcini di pollo infarinati e fai andare aggiungendo man mano brodo e curry fino a cottura
:food:
stasera mi lancio a grande richiesta (della famiglia) nel pollo al curry con riso basmati.
Sperem, non l'ho mai fatto
ho frugato un po' di ricette in rete e ne ho fatto una specie di collage, tanti alla fine aggiungono yogourt altri panna....che dite? io tenterei lo yogourt
stasera bistecca disossata, consumata per 1/3... i rimanenti 2 li ha consumati il secchio...
uno schifo, son decisa a fare irruzione dal macellaio domani a dirgliene 4...
ma voi con la carne come fate? io prendo delle cantonate spettacolari con le bistecche!
stasera bistecca disossata, consumata per 1/3... i rimanenti 2 li ha consumati il secchio...
uno schifo, son decisa a fare irruzione dal macellaio domani a dirgliene 4...
ma voi con la carne come fate? io prendo delle cantonate spettacolari con le bistecche!
quadri come ti capisco..... meglio un calcio negli stinchi...... e quindi questa sera FAGIOLI...... cioè proteine vegetali.
non so ancora se una pasta e fagioli fredda...... oppure una insalatona mista con prevalenza di fagioli............:food:
------------------
la carne rossa... e' difficile trovarla buona, cmq la faccio sulla bistecchiera, ma fa una schiumetta bianca e si restringe e diventa dura :burningma
per lo piu' cucino il pollo o il tacchino, allora vario un pochino con le ricette.
![]()
quadri come ti capisco..... meglio un calcio negli stinchi...... e quindi questa sera FAGIOLI...... cioè proteine vegetali.
non so ancora se una pasta e fagioli fredda...... oppure una insalatona mista con prevalenza di fagioli............:food:
azz:...domani...pasta in bianco e se sono in vena di generosità un velo di grana!