• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia

G

ghislaine

Guest
Nei giorni 4-5-6 settembre ci sarà il consueto appuntamento con la bella manifestazione di Murabilia, sulle mura di Lucca, io ci andrò come faccio sempre, anche se non ho ancora deciso se sabato o domenica pomeriggio....
Qualcuno pensa di andare?

Maria42

Apprendista Florello
Bellissima Lucca! Chissà che meraviglia la manifestazione! Ma sono un po' lontanuccia...
PS devo chiedere che spostino Murabilia a fine ottobre, insieme a Lucca Comics, così mentre i miei vanno a fare incetta di fumetti & C, io farei incetta di piante :food::lol:

G

ghislaine

Guest
Sono stata a Murabilia, molto interessante come sempre, se potessi mi porterei via tuttooooo!! Invece ho comprato solo 2 graminacee ornamentali: un Miscantus sinensis "Roger Pfeil" ed una Eragrostis trichodes, che stamani ho già messo a dimora in giardino.... Mi piacciono da impazzire le graminacee, soprattutto ora con questo vento, sono bellissime da veder ondeggiare....

gloriosa

Maestro Giardinauta
r0010389.jpg

r0010391.jpg

r0010390.jpg

Alto