• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia a Lucca

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma che bello!!! anche quest'anno me la perderò perchè sarò da tutt'altra parte in quei giorni!:muro::muro::muro::muro::muro:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
CiaoIo sarò presente tutti e tre i giorni, la nostra associazione espone insieme ad atao e alo in una delle serre dell'orto botanico, anche io indosserò la maglietta, mi raccomando presentiamoci!!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
certamente!!!!
mi ricordo dove siete, sono, ovviamente, venuto lo scorso anno a vedere le orchidee, alcune erano davvero bellissime!!!
ho anche fatto delle foto!

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bene con franco ci siamo incontrati!! :DAriel sarò a lucca fino a domani alle 15, mi farebbe molto piacere!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bene con franco ci siamo incontrati!! :DAriel sarò a lucca fino a domani alle 15, mi farebbe molto piacere!!
Ciao, Franco non l'ho proprio visto; te ci ho provato, nel primo pomeriggio sono arrivata fino alla serra delle Orchidee, ma mia figlia era in un momento particolarmente "agitato" :squint: e tu (identificato dalla maglietta :D) stavi parlando con delle persone, quindi ho evitato di disturbarti ed ho continuato ad inseguire mia figlia... :storto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che bello :D
un quasi meeting intersezione di giardinaggio :D
quello delle orchidee quello dei bonsai, quasi la Wonder che è anche una boss delle grassine... direi una rappresentanza decisamente sostenuta :D

prima o poi dovrò organizzarmi e fare quei 4 km in + :D

:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao, Franco non l'ho proprio visto; te ci ho provato, nel primo pomeriggio sono arrivata fino alla serra delle Orchidee, ma mia figlia era in un momento particolarmente "agitato" :squint: e tu (identificato dalla maglietta :D) stavi parlando con delle persone, quindi ho evitato di disturbarti ed ho continuato ad inseguire mia figlia... :storto:

Allora ti devo bacchettare!!!!!!! :D
Mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscerti!!!!

Alto