• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ninphea.blu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • allora a mura tutto bene bel posto ,stand bellissimi.
    ho presso iris bianco ,lantana bianca,gynura e globba winitii.
    poi ho conosciuto Elle ,persona simpatica e a la mano mi ha fatto piacere conocerla.
    stai tranquilla per la spediszione non cè freta

    ciao e bacci a la piccola
    Ciao!! Sto bene, domani sera parto alla volta del Lago di Garda... finalmente!
    Io ti ho preparato un pò di semi intanto e poi quando torno estraggo i bulbi e taglio i cutting e poi spedisco, mercoledì (o giovedì quando ho i bimbi a scuola), ma ti avviso appena spediscco!:eek:k07:
    Ti era
    scusa ho visto ora perchè sono rientrata nel tuo profilo.....io abito non lontanissima da te....Veneto praticamente sotto le prime montagne con la pianura davanti...clima infame, pensa che Schio è conosciuto come "l'urinale di Dio" ......quando non piove, l'umidità la puoi tagliare con un coltello...come adesso !!!!!!!

    P.S.: per rispondermi (non ti preoccupare sbaglio ancora anch'io) devi cliccare sul mio nome; entrare nella mia casella e rispondermi altrimenti ti .....:ciglione:...autorispondi e non vedo la tua risposta!
    Ciao ninphea.blu
    non ho capito se abiti al sud o al nord d'Italia.....:hehe:...invado la tua privacy se te lo chiedo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto