• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sua maestà "Ninfea Coral"!

soniag78

Apprendista Florello
lo sai Loulou che dalla foto mi sembra di averne visto pure un altro...
alla base dell'ovale che hai fatto sulla sinistra...
 

Loulou

Florello
verooooooooooooo sono 2, nella foto non lo vedo ma nel vaso sono 2 ho guardato con una torcia sono 2
più tardi vi metto la foto
 

Lore91

Giardinauta
visto k ci siete tutti per fare l'amplè vi dico che anche la mia ninfea mandatami da coral ha un bel bocciolino in crescita!!!l'ho scoperto 4 o 5 giorni fa e ne sono rimasto d'avvero felice!perche non me lo sarei aspettato quest' anno,che è il primo che la ho!!!davvero soddisfatto di questo scambio!!!!comunque lore.l la tua è d'avvero magnifica se non bellissima aperta come è!!!!!complimenti anche a tutti gli altri utenti che come me stanno aspettando che i bocci fioriscano!!grazie coral,e m permetto di dirlo a nome di tutti!un saluto!lorenzo
 

Loulou

Florello
Ecco le fote
DSCF2239.jpg

DSCF2240.jpg

DSCF2241.jpg
 

piccola_driade

Giardinauta
Lore è un sogno di ninfea... Non so perchè, ma sembra davvero viva.... :embarrass sì che tutti i fiori sono vivi,ok, :martello:, ma questa ninfea brilla di vita, è davvero fantastica... :love:
Ma cosa mi sono persa fino ad ora... :martello2

grazieeeee..... :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao hai ragione,anche x me è la prima volta che la vedo dal vivo e devo dire che è un'emozione,sembra perfino finta!Ma se avete pazienza ho altre sorprese......!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
visto k ci siete tutti per fare l'amplè vi dico che anche la mia ninfea mandatami da coral ha un bel bocciolino in crescita!!!l'ho scoperto 4 o 5 giorni fa e ne sono rimasto d'avvero felice!perche non me lo sarei aspettato quest' anno,che è il primo che la ho!!!davvero soddisfatto di questo scambio!!!!comunque lore.l la tua è d'avvero magnifica se non bellissima aperta come è!!!!!complimenti anche a tutti gli altri utenti che come me stanno aspettando che i bocci fioriscano!!grazie coral,e m permetto di dirlo a nome di tutti!un saluto!lorenzo

Sapeste come sono così felice per voi, una parte del mio giardino è lì, è una bella soddisfazione...anche perchè voi avete i fiori ed io no!!
Ma adesso sto facendo un esperimento.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Coral mi disp ma dovrai avere molta pazienza.....e cos'è il tuo esperimento?ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ciao Coral mi disp ma dovrai avere molta pazienza.....e cos'è il tuo esperimento?ciao ciao

Il mio esperimento è che ne ho una in un catino a parte, oggi l'ho interrata e messo l'acqua che però ha fatto galleggiare un po' di materiale della terra.
Domani vedo come va, poi pulirò la grande vasca dei pesci e ci caccerò il catino.
Almeno lì il cane non fa la pipì.
Insieme al papiro.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Brava, trasmette un senso di pace infinita quel fiore lievemente adagiato sul pelo dell'acqua, è più che incantevole... Congratulazioni a te e a Coral!
congratulations204.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che meraviglia che è???Io domani.....vi farò vedere!!!ciao ciao
P.S. riesci ad annusarlo se profuma???
 
Alto