• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

waiting for...Toffee

Oleander

Guru Giardinauta
DSCN0035.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oleander la foto è enorme, mi sbarella la pagina, dovreste ridiminzionarla. Sono bellissimi i cani ma non nè avevi uno?
 

pa0la

Florello
Olly sei pronto? :love_4:
da un bacio a Toffee, e non fumare nervosamente passeggiando avanti e indietro che la innervosisci povera prrrr
ciao
 

Oleander

Guru Giardinauta
Toffee aspetta i cuccioli con Tango, da ieri ogni giorno è buono per il parto di piccoli maialini di dogue de bordeaux...
 

Oleander

Guru Giardinauta
che stanchezza....
ne ha fatti 9 ma 2 nati morti, 1 penso non sopravviverà, 1 è così così...
gli altri 5 stan benone e son belli vispi...

tanta tristezza ma anche tanta gioia...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ollyyyyyyyyy...non avevo letto
06.gif

Meno male che sono rimasta qui ancora, così posso lèggere le ultime novità!

E mi spiace moltissimo per i 2 cuccioli che non ce l'hanno fatta :flower: :(
E tantissimo anche per i due piccoli che stanno lottando :flower:

E sono anche felice però...per i 5 birbantelli che per fortuna sono sani e forti...chissà che emozione eh :love:
E la mamy come sta? Sarà stanchissima eh :embarrass
Tante carezzine sul muso e sui musetti dei nuovi nati...un benvenuto caloroso a loro...e una preghierina per gli altri più sfortunati, spero tanto che ce la facciano, lo spero proprio...forza cucciolotti! :flower: :love_4:

E Congratulazioni a te Ollypapy :love_4:
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
grazie Sevy :love_4:

la mamma è distrutta, dorme e i piccoli fan lotta per ciucciar latte :D

io ...che sonno :sleep2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Evviva sono contenta dei nuovi arrivati,anche se mi disp x quelli che non ce l'hanno fatta poverini!Auguri x tutti!Asp le foto!!!ciao ciao
 

Loulou

Florello
:hands13: Auguri per i nuovi nati:hands13:
:froggie_rEvviva sono felicissima :hands13:mi dispiace per i due piccini :(speriamo che ce la facciano anche gli altri due :love_4:
:froggie_rFoto :froggie_rfoto:froggie_r foto :froggie_r
 
Alto