• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto vi volete bene?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questa domanda dovrei farla a me stessa visto che mi voglio tanto bene, curo il mio aspetto, mangio quel che mi piace moderatamente, ma una capatina dal dottore non la faccio MAI. Non faccio analisi di routine, non faccio visite dal ginecologo da 7 anni (cioe' da quando e' nata mia figlia) quindi incrociando le dita, mi sento bene e non mi pongo (o forse si') il problema di andare dal medico. Siete come me? o vi volete piu' bene?:D

A

anydaynow

Guest
io sono un barbone a confronto. dal ginecologo poi non ci sono manco mai andato.

Loulou

Florello
giallopersia sono come te però ogni 6 mesi faccio dell'analisi per la tiroide ho 4 nodulini da tenere sotto controllo per il resto mi dimentico di me

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo, tasto dolente quello del medico, non vado quasi mai anche se dovrei stare sotto controllo per un problema di anemia e fibroma. Credevo che la repulsione al medico dipendesse dall'aver preso da mio papà ma vedo che anche altre persone sono come me.

opy74

Giardinauta Senior
mi voglio abbastanza bene da curare il mio aspetto, regalarmi quello che amo fare, e sottrarmi da quello che non amo fare (lavoro a parte).

controlli di routine dal medico assidui e regolari, non salto mai.

celestino

Giardinauta Senior