• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Storiella...

M

*Mauro 77*

Guest
Una signora entra in una farmacia a Livorno: "Bongiorno signora....icché le
serve ??"
"E mi sci vole dell'Aspirina..."
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
"Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh !!!!!"
"Sa signora, da quando il Livorno è in serie A, e si fa le 'ose
'ngrande...tanto e spende la solita cifra !!!!!"
"Ahhh, ... vabbèè !!!"
"Le serve arto... ??"
"La mi dia dell'alcole !!!"
Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
"Ovvìa... poarini o icchè me ne fo di tutto ' odest' alcole!!!"
"Signora, e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A..... e si vole fa
le 'ose 'ngrande... tanto e lo paga uguale!"
"Ahhhh.... !! e vabbè !!!"
"E gli ci vole quarcosarto..... signora ?!?"
"No... no...! e mi ci volevano le supposte, ma le vo' a ppiglià a
Pisa.....!!!:lol:

dal dottore:
> Una piccola vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli
> passetti.
> -Dottore ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi
> disturbi poi molto, perchè le scorregge che faccio sono silenziose e
> assolutamente non puzzolenti. Però un po' mi infastidisce; vede, da
> quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una ventina.
> Naturalmente lei
> non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e non puzzolenti, però è
> così.
> Il dottore la guarda e le dice:
> - Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure
> separate.
> La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una
> settimana ininterrottamente. Dopodichè torni da me e vedremo per la
> seconda parte.
> Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta:
> -Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le
> mie scorregge sono si silenziose, ma di un fetore impossibile...!
> E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice:
> -Bene. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo
> fare per l'udito...:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Troppo forte ste barzellettina. La vecchietta con i silenziosi puzzolenti è sicuramente parente di un utente di giardinaggio di mia conoscenza.:lol: :lol: :lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Una piccola vecchia signora un giorno andò alla Banca del Canada portando con se' una borsa piena di denaro. Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perche': "E' un sacco di denaro!".
Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!). Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse "165.000 dollari" e butto' la borsa sulla sua scrivania.
Il presidente fu,chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi'glielo chiese: "Signora,sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse".
Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?"
La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate".
"Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida.
Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo genere!"
La vecchia signora lo sfido': "Allora, accetta la mia scommessa?"
"Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle NON sono quadrate!"
Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
"Certo!" disse il fiducioso presidente
Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passo' un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controllo' con attenzione finche' non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa.
Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio del presidente.
Presento' l'avvocato al presidente e ripete' la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
Il presidente accetto' di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi' tutti avrebbero potuto vedere.
Il presidente accetto'.
La vecchia signora scruto' attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle.
"Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
In quel momento, egli noto' che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la Testa contro il muro.
Il presidente chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?"
Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".:D
 

Sasti

Florello
Troppo forte ste barzellettina. La vecchietta con i silenziosi puzzolenti è sicuramente parente di un utente di giardinaggio di mia conoscenza.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah:lol: :lol: m'han fischiato le recchie:lol: :cry: :lol: :cry:

Mauro, troppo forti, m'hai proprio fatto ridere di cuore:lol: ma dove le hai prese???????? a me quest'argomento mi fa sentire male dal ridere, che ci posso fare??? vedi se ne trovi altre:lol:
 

Sasti

Florello
Noooo, non la conosci? Non ci credo, non hai letto il topic della diarrea a pompa dove lei è stata sgamata da me medesima?

pieraaaaa, non e' aria, e' il caso di dirlo:lol: , qui e' calato il freddo all'improvviso e le conseguenze sono state dirompenti:eek: :lol:
non stimolare il can che dorme, abbi pieta' se non altro per chi convive con me:lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Troppo forte ste barzellettina. La vecchietta con i silenziosi puzzolenti è sicuramente parente di un utente di giardinaggio di mia conoscenza.:lol: :lol: :lol:

Noooo, non la conosci? Non ci credo, non hai letto il topic della diarrea a pompa dove lei è stata sgamata da me medesima?

pieraaaaa, non e' aria, e' il caso di dirlo:lol: , qui e' calato il freddo all'improvviso e le conseguenze sono state dirompenti:eek: :lol:
non stimolare il can che dorme, abbi pieta' se non altro per chi convive con me:lol: :lol:



ahahahaahahaahhaahhahaahhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhahahahahaha ma siete terribili.........aaaaaaaahhhhhhhahahahah, vado a lavorare con il sorriso sulle labbra.......

Mauro, forte.........anche questo è il bello del forum, chi ti fa emozionare, chi ti fa sorridere, chi ti fa piangere:ciglione: e chi ti fa nè caldo e nè freddo...un miscuglio di cose che lo fa diventare unico 'stò G.IT....:D
 
P

Piera1

Guest
pieraaaaa, non e' aria, e' il caso di dirlo:lol: , qui e' calato il freddo all'improvviso e le conseguenze sono state dirompenti:eek: :lol:
non stimolare il can che dorme, abbi pieta' se non altro per chi convive con me:lol: :lol:

Che vuoi dire che il freddo ti ha reso stitica?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: mitiche ste barzellette ..mi fate morire dal ridere tra tutti quanti!!!invece sai piera che quando leggevo io non pensavo a sasti ma.....a TE?!!! si perché se non sbaglio tu avevi messo una fotina di noi due assieme una volta..e quando si parla di vecchiette da manicomio mi immagino te!:lol: però te li porti benissimo eh?:lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
:lol: :lol: :lol: mitiche ste barzellette ..mi fate morire dal ridere tra tutti quanti!!!invece sai piera che quando leggevo io non pensavo a sasti ma.....a TE?!!! si perché se non sbaglio tu avevi messo una fotina di noi due assieme una volta..e quando si parla di vecchiette da manicomio mi immagino te!:lol: però te li porti benissimo eh?:lol: :lol:


wc.gif
 
M

*Mauro 77*

Guest
grazie Gladia grazie sasti..ciao piera ciao permi CIAO A TUTTI bella anche la tua green..me le ha inviate una mia amica via mail...eh eh ..comunque me ne manda sempre ci vediamo qui per le prossime!!!!!!!!
per sasti:cerchero' di metterle a tema SOLO PER TE.POI DIMMI CHE NON TI VOGLIO BENE..ora scusa devo andare in bagno..........:lingua: :lingua: :lingua:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
Una piccola vecchia signora un giorno andò alla Banca del Canada portando con se' una borsa piena di denaro. Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perche': "E' un sacco di denaro!".
Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!). Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse "165.000 dollari" e butto' la borsa sulla sua scrivania.
Il presidente fu,chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi'glielo chiese: "Signora,sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse".
Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?"
La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate".
"Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida.
Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo genere!"
La vecchia signora lo sfido': "Allora, accetta la mia scommessa?"
"Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle NON sono quadrate!"
Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
"Certo!" disse il fiducioso presidente
Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passo' un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controllo' con attenzione finche' non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa.
Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio del presidente.
Presento' l'avvocato al presidente e ripete' la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
Il presidente accetto' di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi' tutti avrebbero potuto vedere.
Il presidente accetto'.
La vecchia signora scruto' attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle.
"Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
In quel momento, egli noto' che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la Testa contro il muro.
Il presidente chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?"
Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada"

mica l'avevo letta:lol: sembro 'mbriaca a quest'ora, che ridere:lol:

piera, mi mancavano un po' di immagini del cesso, come se oggi non l'avessi visto gia' abbastanza:eek: :lol:
grazie Gladia grazie sasti..ciao piera ciao permi CIAO A TUTTI bella anche la tua green..me le ha inviate una mia amica via mail...eh eh ..comunque me ne manda sempre ci vediamo qui per le prossime!!!!!!!!
per sasti:cerchero' di metterle a tema SOLO PER TE.POI DIMMI CHE NON TI VOGLIO BENE..ora scusa devo andare in bagno..........

mauro, ti prego:lol: fallo, ste cose mi fanno troppo ridere, se mi vuoi bene, fallo, m'hai fatto troppo ridere:lol: GRAZIE!!!!:love_4:

ma che devi fare in bagno?:confuso: :eek:
 
M

*Mauro 77*

Guest
questa e' un po' demenziale,PERO' E' SIMPATICA:
in un bel parco c'e' un bell'albero di arance...pieno di arance,ad un certo punto ne cade una che guarda in su verso le altre le quali esclamano in coro:'arranCIati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'
ha ha ha...
 
Alto