• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo timido bocciolo 2009

zeug49

Florello Senior
Ecco il primo timido bocciolo del nuovo anno 2009, si tratta di una

BLC Hsinying Catherine 'Hakucho' acquistata fiorita a marzo 2008 :

2gvmnm9.jpg

zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bella soddisfazione Zeug!!:hands13: ancora di più quando si mostrerà in tutto il suo splendore :)

miciamimi

Maestro Giardinauta
che bello zeug :froggie_r:froggie_rsono davvero curiosa:froggie_r:froggie_r
aspettiamo foto della fioritura :hands13::hands13::Saluto:

zeug49

Florello Senior
Eh, sì, ora siamo curiosi......................!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anch'io lo sono ! anche se già lo consco
zeug

Dai Zeug,non vediamo l'ora di vederlo aperto!!

Grazie , incrocio le dita !
zeug

Evvai,Zio!!:hands13::hands13:

Nipotino spero si apra !perché ultimamente ...come per il bulbo e l'aerengis non hanno portato a termine le fioriture
zio zeug

:froggie_r:froggie_r:

Grazie Aussina !!!
zeug

Che bella soddisfazione Zeug!!:hands13: ancora di più quando si mostrerà in tutto il suo splendore :)

Intanto mi godo il bocciolo, grazie
zeug

che bello zeug, sono davvero curiosa
aspettiamo foto della fioritura :hands13::hands13::Saluto:

Attendendo la fioritura ( spero ) un grosso grazie
zeug

claudio_trento

Giardinauta
senti zeug, lo vuoi aprire sì o nò questo bocciolo? guarda che è facile, pollice-indice della mano destra , pollice -indice della sinistra tiri un'pò verso l'esterno ed il gioco è fatto. semplice nò??? così vediamo di che colore è.
tranquillo ..... sei su scherzi a parte !!!
complimenti zeug
Claudio.

zeug49

Florello Senior
senti zeug, lo vuoi aprire sì o nò questo bocciolo? guarda che è facile, pollice-indice della mano destra , pollice -indice della sinistra tiri un'pò verso l'esterno ed il gioco è fatto. semplice nò??? così vediamo di che colore è.
tranquillo ..... sei su scherzi a parte !!!
complimenti zeug
Claudio.

Grazie per le istruzioni Claudio !!!! ma non si chiama forzatura ????:lol::lol::lol:
zeug

Zeug restiamo in trepida atesa :D
Complimentoni!!!

Grazie . Restiamo.......grazie e trepidiamo ......:fischio::sleep2::sleep2::sleep2:
zeug

Elina

Giardinauta
Che straordinaria meraviglia :love:,
...vedi che lo dico sempre io che nelle tue mani ci vuole pochissimo...:lol::lol::embarrass
...ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è del tutto casuale....:martello::fischio:

A parte le stupidaggini, è molto bello e mi piace tanto il primissimo piano che gli hai scattato.

:love_4:

Alto