• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia primavera

celeste

Giardinauta Senior
Può darsi che fra una settimana venga il freddo e tutte le gemme gelino .. :(
Intanto oggi, 13 marzo, ore 9 del mattino, il primo timido raggio di sole ha sfiorato un angolo del mio ombrosissimo terrazzo :cool2: .
Per me è l'inizio ufficiale della primavera :flower: :flower: :flower:
:hands13: :hands13: :hands13:
 

Celestial55

Giardinauta
Anche per me la primavera inizia quando il primo raggio di sole mi onora di una sua visitina! :love:

Il mio vecchio caro albicocco è stato il primo a godere di questo privilegio: da circa una settimana si illumina e si scalda un pò al tepore dei primi raggi, per il resto del mio giardinetto invece c'è ancora parecchio da aspettare.
Comunque è già tutt'altra cosa, c'è allegria ed euforia nell'aria! :)
 
A

ambapa

Guest
Può darsi che fra una settimana venga il freddo e tutte le gemme gelino .. :(
Intanto oggi, 13 marzo, ore 9 del mattino, il primo timido raggio di sole ha sfiorato un angolo del mio ombrosissimo terrazzo :cool2: .
Per me è l'inizio ufficiale della primavera :flower: :flower: :flower:
:hands13: :hands13: :hands13:
Se è primavera nell'ombrosissimo e famosissimo terrazzo di Celeste allora è fatta! Proclamiamo ufficialmente l'apertura della stagione...venghino siori venghino!
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Da me è arrivata già da un po, solo che da due giorni a questa parte ha lasciato spazio alle nuvolee un po di vento...ad ogni modo la sisente lo stesso, i profumi e i colori si fanno strada sempre più...:love:
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Con queste belle giornate di sole e le prime piante in fiore anch'io sento la primavera!!! Urrà!!! :hands13:
 
Alto