• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea " FIAT 500 ABARTH"

zeug49

Florello Senior
Zeug mi chiedo dove tieni questa mastodontica specie !

E' fantastica!!!!
attento a non starnutire che ti ritrovi con al zattera vuota

Grazie Mare , seguirò il tuo consiglio, in questo periodo é proprio salutare non starle addosso....con il raffredore che mi ritrovo !!!!
zeug

benissimo..e poi non dire che non ti fiorisce nulla

mg

Grazie MG ! , beh! ora qualcosina si sta muovendo ......
zeug

E' meravigliosa!!!!! :eek: io sapevo che fosse una specie decisamente difficile da coltivare :rolleyes:
Sei un grande!!

Gentile Robe !!!! ma, per ora non sembra così difficile, fa tutto da sola !!!!!ed é cosa curiosissima che allunga gli steli prolungando le stesse foglie ......
zeug

che bella!!! E poi mi piace molto la disposizione a ventaglio!!

Ti ringrazio molto,
ma sai la disposizione a ventaglio é tipica dlla pusilla, ha fatto tutto da sola !!!!!!! provare per credere !!!!
zeug

Cavolo tanta soddisfazione in così tanta piccolezza

Complimentoni!!

Tra l'altro non sapevo che si potesse zatterare spure sulla vite!

Grazie mille Memesino !!!!per la pusilla la zattera di vite é come la " gelatina di ciliegie sul pecorino sardo " !!!!!!!
zeug

Ma sai una cosa?! a prima vista ho pensato che era un coltello, sai di quelli che si chiudono e aprono, dicevo, ma Zeug, è impazzito, che vuol mostrarci..........

Bellissima, tutta la piantina, eppoi sulla vite, è ancora più bella, complimenti sinceri caro Eugenio

Molto carino e gentile Giu !!!! ma quali armi alla mano ( coltello a serramanico !!! ) !!!!! l'unica arma é una "stoccata" con orchidee !!!!!
zeug

..e non solo a starnutire:lol:

..però è veramente bella...i miei complimentoni

Carinissima Sim !!!! Grazie, in effetti é delicata solo a guardarla....
zeug

è bellissima Zeug,certe volte le piccolette danno più soddisfazioni delle grandi!!

Desuccina supergentile !!!!ti quoto, spesso le piccole sono anche ultracomode per il poco spazio a disposizione !!!!
zeug

bellissima, complimenti!!!
Grazie Millissime Marciopop !!!!
zeug

Questa finisce dritta nella mia wish-list, è me-ra-vi-glio-sa!

Mille Grazie Giorchi !!!!fai bene a metterla in lista !!!! e poi rispetto alla pianta il fiore aperto sembra quasi GRANDE !!!!!
zeug

zeug una meraviglia!!! complimenti! :hands13:

Molto carina e gentile Elysa !!!!
zeug

Fiat 500 Abarth:lol:
Un tempo era considerata "truccata"
E tu che trucchi hai usato per portarla ad essere questa meraviglia?
Conosco la risposta: è solo bravura. Complimenti!

Grazie Aussina !!!!! No, la risposta non la conosci!!!!, credo sia solo fortuna ( c.ulo) e il trucco é la nebulizzazione frequente ( viste le radicine lunghe appena qualche millimetro !!!!!!)
zeug

mi sembra una mini minor, bellissima e conplimenti !

Graziissime Anna, una Mini con 6 marce !!!!!
zeug

Veramente bella, complimenti x il gusto e la bravura!

Gentilissima Cochy !!!!! sono felice che ti piaccia !
zeug

eila zeug! non è che per caso ogni tando le dai un pizzichino di quella polverina bianca come stimolante della fioritura??? :food: zeug zeug ! che mi combini !!!
a parte gli scherzi ,davvero notevole , altro che 500, quella è una ferrari .
FERMATELA!!!!!!!

con simpatia Claudio

Mille ringraziamenti al sommo Maestro Claudio !!!!!, sinceramente più che un pizzico di polverina bianca le ho dato quella azzurra !!!!! (!) ......... della Peters .....
zeug

Favolosa! gialletta piccoletta..che vuoi di più???

una domanda... ma da febbraio ad oggi la pianta si è girata???

aveva le fogliettine che crescevano nel verso opposto ad oggi

..o meglio hai girato la zattera??

Complimenti!
Grazie Tantissime !!!!,
No, non ho girato la zattera , dipende dalla foto ma sicuramente la pianta dapiatta che era sulla zatterina ha alzato lei stessa il ventaglio allargandolo e crescendo !!!!!
zeug

Che meraviglia zeug...è stupenda...mi piace tantissimo...

Grazie MILLISSIME Eriqa....sono felicissimo che ti piaccia !!!!
zeug

:lol:
Dai Zeug!!!! L'hai "elaborata" come si faceva con la vespa? :D

Ma adesso, seriamente....è stupenda!!!!!!

Sempre Gentilissima !!!!! Flower !!!!!ancora devo 6truccarla perbenino, per ora l'ho solo concimata e nebulizzata instancabilmente ( soprattutto in estate ) !!!!! pensa che ha radicine di un paio di millimetri !!!!!!
zeug

:hands13:bravo come sempre!
è un gioiellino:love:
bellissimo il ramo di vite!!

Grazie Infinite Aisha!!! sono arcifelice ti piaccia !!!!!! annoverala fra i tuoi prossimi acquisti !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Ecco il primo fiorellino di oggi 15 ottobre appena sbocciato!

2d0xw7t.jpg

zeug

Alto