zeug49
Florello Senior
Zeug mi chiedo dove tieni questa mastodontica specie !
E' fantastica!!!!
attento a non starnutire che ti ritrovi con al zattera vuota
Grazie Mare , seguirò il tuo consiglio, in questo periodo é proprio salutare non starle addosso....con il raffredore che mi ritrovo !!!!
zeug
benissimo..e poi non dire che non ti fiorisce nulla
mg
Grazie MG ! , beh! ora qualcosina si sta muovendo ......
zeug
E' meravigliosa!!!!! io sapevo che fosse una specie decisamente difficile da coltivare
Sei un grande!!
Gentile Robe !!!! ma, per ora non sembra così difficile, fa tutto da sola !!!!!ed é cosa curiosissima che allunga gli steli prolungando le stesse foglie ......
zeug
che bella!!! E poi mi piace molto la disposizione a ventaglio!!
Ti ringrazio molto,
ma sai la disposizione a ventaglio é tipica dlla pusilla, ha fatto tutto da sola !!!!!!! provare per credere !!!!
zeug
Cavolo tanta soddisfazione in così tanta piccolezza
Complimentoni!!
Tra l'altro non sapevo che si potesse zatterare spure sulla vite!
Grazie mille Memesino !!!!per la pusilla la zattera di vite é come la " gelatina di ciliegie sul pecorino sardo " !!!!!!!
zeug
Ma sai una cosa?! a prima vista ho pensato che era un coltello, sai di quelli che si chiudono e aprono, dicevo, ma Zeug, è impazzito, che vuol mostrarci..........
Bellissima, tutta la piantina, eppoi sulla vite, è ancora più bella, complimenti sinceri caro Eugenio
Molto carino e gentile Giu !!!! ma quali armi alla mano ( coltello a serramanico !!! ) !!!!! l'unica arma é una "stoccata" con orchidee !!!!!
zeug
..e non solo a starnutire
..però è veramente bella...i miei complimentoni
Carinissima Sim !!!! Grazie, in effetti é delicata solo a guardarla....
zeug
è bellissima Zeug,certe volte le piccolette danno più soddisfazioni delle grandi!!
Desuccina supergentile !!!!ti quoto, spesso le piccole sono anche ultracomode per il poco spazio a disposizione !!!!
zeug
Grazie Millissime Marciopop !!!!bellissima, complimenti!!!
zeug
Questa finisce dritta nella mia wish-list, è me-ra-vi-glio-sa!
Mille Grazie Giorchi !!!!fai bene a metterla in lista !!!! e poi rispetto alla pianta il fiore aperto sembra quasi GRANDE !!!!!
zeug
zeug una meraviglia!!! complimenti! :hands13:
Molto carina e gentile Elysa !!!!
zeug
Fiat 500 Abarth
Un tempo era considerata "truccata"
E tu che trucchi hai usato per portarla ad essere questa meraviglia?
Conosco la risposta: è solo bravura. Complimenti!
Grazie Aussina !!!!! No, la risposta non la conosci!!!!, credo sia solo fortuna ( c.ulo) e il trucco é la nebulizzazione frequente ( viste le radicine lunghe appena qualche millimetro !!!!!!)
zeug
mi sembra una mini minor, bellissima e conplimenti !
Graziissime Anna, una Mini con 6 marce !!!!!
zeug
Veramente bella, complimenti x il gusto e la bravura!
Gentilissima Cochy !!!!! sono felice che ti piaccia !
zeug
eila zeug! non è che per caso ogni tando le dai un pizzichino di quella polverina bianca come stimolante della fioritura??? :food: zeug zeug ! che mi combini !!!
a parte gli scherzi ,davvero notevole , altro che 500, quella è una ferrari .
FERMATELA!!!!!!!
con simpatia Claudio
Mille ringraziamenti al sommo Maestro Claudio !!!!!, sinceramente più che un pizzico di polverina bianca le ho dato quella azzurra !!!!! (!) ......... della Peters .....
zeug
Grazie Tantissime !!!!,Favolosa! gialletta piccoletta..che vuoi di più???
una domanda... ma da febbraio ad oggi la pianta si è girata???
aveva le fogliettine che crescevano nel verso opposto ad oggi
..o meglio hai girato la zattera??
Complimenti!
No, non ho girato la zattera , dipende dalla foto ma sicuramente la pianta dapiatta che era sulla zatterina ha alzato lei stessa il ventaglio allargandolo e crescendo !!!!!
zeug
Che meraviglia zeug...è stupenda...mi piace tantissimo...
Grazie MILLISSIME Eriqa....sono felicissimo che ti piaccia !!!!
zeug
Dai Zeug!!!! L'hai "elaborata" come si faceva con la vespa?
Ma adesso, seriamente....è stupenda!!!!!!
Sempre Gentilissima !!!!! Flower !!!!!ancora devo 6truccarla perbenino, per ora l'ho solo concimata e nebulizzata instancabilmente ( soprattutto in estate ) !!!!! pensa che ha radicine di un paio di millimetri !!!!!!
zeug
:hands13:bravo come sempre!
è un gioiellino
bellissimo il ramo di vite!!
Grazie Infinite Aisha!!! sono arcifelice ti piaccia !!!!!! annoverala fra i tuoi prossimi acquisti !!!!!
zeug