• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scampato Pericolo !!!!!

mgrazia

Florello
grazie aussie, guarda, sto diventando monotona..ma sprecar fatica e vedersi pigliare in giro..da dei pelosi, che ho coccolato e viziato.....non ho gli smile per spigarmi, ma penso che si capisca..
ciao ciao, baci e grazie per la comprensione..mg

zeug49

Florello Senior
caro zueg, ma ai gatti posso dare l'antilumaca..magari. per quelli non so più cosa fare....ciao ciao mg

No!!! ai gatti l'antilumaca , no, poveri ! Metti acqua e peperoncino vicino alle piante e batufola le foglie con questo composto, vedrai che staranno alla larga !
zeug

... Sono l'unica a cui dispiace un pochino per la lumacona? :storto:
Non fraintendetemi, guai se mi rovinano i fiori... Ma io l'avrei messa in un barattolo e portata in giardino (magari a mangiare le rose dei vicini :lol:)... povera lumachina volante...

Sapessi quante lumache volano nel giardino del mio vicino d'estate !!!!
zeug

..:lol:secondo me l'ha lanciato con la fionda..oppure ..avete presente l'uomo cannone...:lol:

No, é caduto accidentalmente !............
zeug

..:lol::lol:..maria grazia sei spassosissima mi stò sbellicando dalle risate..ma hai proprio dei gatti tremendi..:martello2

..ZEUG..lo sterminatori di vermoni..:hands13::hands13:

..controlla se vi sono superstiti che io voglio vederlo il fiore della vanda..:love_4:

mgrazia sai cosa uso io per i gatti? bottiglie di plastica riepite d'acqua e posizionate nei posti strategici...
all'esterno per adesso ha funzionato...
bravo zeug, io questi insettacci che si mangiano le foglioline e peggio ancora i boccioli non li sopporto proprio!

Ma a cosa servono le bottiglie ????
zeug

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Zeug sinceramante non lo so, però da quando le ho messe (nei punti dove ho trovato sorpresine) non sono più venuti...
è il metodo che adotta mio padre e fino ad ora ha funzionato, speriamo non si facciano più vedere!

zeug49

Florello Senior
Continuo a non capire ......le bottiglie servono da deterrente per i gatti ? ma sono bottiglie vuote ?????
zeug

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
sono bottiglie di plastica riempite d'acqua, tappate e messe nei posti dove passano i gatti, probabilmente si spaventano e non si fanno più vedere...
veramente non lo so però mio padre le mette da tanto, sempre all'esterno, e ha smpre funzionato

Alto