non so se capita anche a voi di avere clienti che ritardano in ogni cosa e che puntualizzano su ogni minima cosa anche se non avrebbe senso.
ebbene oggi mi hanno proprio fatto perdere la pazienza, l'ambiente del turismo è bellissimo ma fatichi tanto per far si che il cliente si trovi bene nel posto in cui andrà e poi mai una soddisfazione.
mercoledì 10 ho fatto un preventivo per una partenza del 27/12 e i clienti si sono fatti sentire oggi dopo una settimana con mille domande e dubbi su piccolezze. siamo sotto capodanno e ho altre mille cose da fare e loro mi fanno perdere circa mezza giornata tra telefonate e mail di cose che i fornitori mi rispondono come se fossi una pazza.
avete anche voi clienti così???? ditemi che non sono sola.
sono un pò stanca... scusate lo sfogo.
un abbraccio a tutti!!!
ebbene oggi mi hanno proprio fatto perdere la pazienza, l'ambiente del turismo è bellissimo ma fatichi tanto per far si che il cliente si trovi bene nel posto in cui andrà e poi mai una soddisfazione.
mercoledì 10 ho fatto un preventivo per una partenza del 27/12 e i clienti si sono fatti sentire oggi dopo una settimana con mille domande e dubbi su piccolezze. siamo sotto capodanno e ho altre mille cose da fare e loro mi fanno perdere circa mezza giornata tra telefonate e mail di cose che i fornitori mi rispondono come se fossi una pazza.
avete anche voi clienti così???? ditemi che non sono sola.
sono un pò stanca... scusate lo sfogo.
un abbraccio a tutti!!!