• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto il panettone

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sopra è un pò bruciato, ma la ricetta diceva un'ora di tempo nel forno a 180 °C, però dopo 40 minuti era già bello scuro .......... io ce l'ho lasciato ancora 5 minuti, e l'ho fatto fatto raffreddare nel forno, ma la prossima volta ce lo lascio meno :squint: ........... comunque è buonissimo :food: ha passato anche la prova "boy" :love: il quale è molto esigente in fatto di panettoni, e mangia solo quello fatto dai panettieri e dai pasticcieri :storto:

P5230021-1.jpg

P5230022.jpg

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Cribbio cane, mica avevo visto che non mi ha messo le foto :martello: rifo :D

Loulou

Florello
Ops hai ragione è un po’ bruciacchiato vedrai che la prossima volta verrà meglio ti raccomando nn mangiare la parte bruciata fa male.

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ma la ricettina per noi la metti?
... magari ci provo pure io ... visto che so anche i tempi di cottura ora :D
:love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
Bravissima Pat! A prima vista sembra un panettone al cioccolato... :lol::lol: ma si vede che dentro è buono. :)

Pat

Membro dello Staff
Brava:hands13:

Grazie

Ops hai ragione è un po’ bruciacchiato vedrai che la prossima volta verrà meglio ti raccomando nn mangiare la parte bruciata fa male.

Speriamo
... ma la ricettina per noi la metti?
... magari ci provo pure io ... visto che so anche i tempi di cottura ora
:love_4:

La ricettina io l'ho presa da Cookaround http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=98119

non ho fatto la pasta madre ma ho fatto la biga, e ho dimezzato le dosi per 3, in quanto se non mi veniva bene, mica volevo 3 "ciofeche" :storto:

Dagli errori si impara no? :D Ddentro però mi pare perfetto e deve essere anche venuto buono...!!!Complimenti!

A parte l'eufemismo un po' bruciato..sembra buono :D

Bravissima Pat! A prima vista sembra un panettone al cioccolato... :lol::lol: ma si vede che dentro è buono. :)

Buonissimoooooooooooo :food: e domani lo rifo, ne faccio 2 :froggie_r

Alto