Prova questi linkPurtroppo io quando clicco sulle foto, mi si apre il sito Iouppo, ma la Home page,
non si vedono assolutamente le foto ? Anche a voi ?
Non credo che lo spazio a disposizione lo permetta .. al massimo si potrà caricare qualche foto di grandi dimensioni per poi esaurirlo.Sarebbe meglio postare le foto direttamente nel nostro forum, senza usare questi siti
che molte volte non funzionano e soprattutto ci ossessionano con la pubblicità !
Purtroppo io quando clicco sulle foto, mi si apre il sito Iouppo, ma la Home page,
non si vedono assolutamente le foto ? Anche a voi ?
Sarebbe meglio postare le foto direttamente nel nostro forum, senza usare questi siti
che molte volte non funzionano e soprattutto ci ossessionano con la pubblicità !
Ciao Bobby, ma allora tu la vizi troppo questa Zoysia..., finanche il telo per difenderla
dalla neve...!!! Devo dire che sono sbalordito nel vedere la Zoysia del vaso in piena
vegetazione...! Ma era una piantina o più di una ?
Hey, per la cronaca anche la mia dormigliona (stanotte abbiamo avuto un bel -7 qui da me eh?!?) è ancora perfettamente VERDE!!! grrr.... se non fosse così lenta ...
mm mi inserisco nella discussione con un OT.. per un consiglio.
Non ho molta esperienza ma stavo progettando l'allestimento zen di una fiorera nel mio giardino, attraverso la disposizione di alcune rocce.. Ovviamente sto parlando di una cosa "piccola".. e non di un'aiuola. Ho trovato i semi di Zoysia Japonica davvero a pochi soldi e pensavo di utilizzarla come prato nella composizione.
Non ho minimamete idea sulla composizione del fondo.. solo sabbia.. sabbia + concime.. (se si, che concime.. o che sabbia..al momento mi ritroverei solo sabbia di mare e non di fiume) o mi sconsigliate a prescindere l'esperimento?
a proposito, sono nuovo nel forum (anche se il sito lo frequento da un paio d'anni).. scusate per l'OT :Saluto: