Eccomi, con il solito aggiornamento dopo 2 mesi dall'impianto.
Metto solo le comparative, che mi sembra forniscano un'idea molto più precisa dell'avanzamento.
Se non avessi le foto sarei disperato perchè vedendola tutti i giorni sembra veramente non muoversi, poi quando le confronti con 2 settimane prima gli avanzamenti si vedono e notevoli!
Visto che nelle versioni rimpicciolite le date non si notano vi segnalo che le 4 date delle foto sono 27 luglio, 8 agosto, 27 agosto e 10 settembre (impianto del 10 luglio)
Ecco le due viste più d'insieme:
Un angolo, meno cresciuto, ma comunque in avanzamento:
Il centro, dove le piantine erano fitte il doppio rispetto al resto del giardino (da notare che ho sforbiciato le punte):
E questo una parte un cui si può notare bene la crescita degli stoloni prima e la generazione di nuovi fili d'erba sugli stessi, nell'arco di 1 mese:
Sto irrigando la mattina verso le 9, una volta ogni 3 giorni circa 10-15lt/mq (forse potrei calare un po' la quantità visto che ora cominciano anche un po' di piogge).
Ho concimato pochi giorni fa con 60gr/mq di 15-5-8 con dicamba e 2,4D (che spero facciano qualcosa contro la coda cavallina che continua ad infestare).