• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi Forum

G

gloriamamma

Guest
grazie Mauro

valentinaTS

Giardinauta Senior
Scusate se il mio intervento e' stato inserito cosi' tante volte, il fatto e' che ho ricevuto tante volte un errore e comunque non vedevo il mio messaggio inserito.
Ci sono ancor problemi col software perche' non rieco ad accedere al mio profilo.
Ecco l'errore
(RequireVars) CGIPath/Members/user_raters/00003191.cgi: Can't locate CGIPath/Members/user_raters/00003191.cgi at CGIPath/ubb_lib.cgi line 939.

Please inform the board administration of this error so that they may fix the problem. Thank you!

ciao

valentinaTS

Giardinauta Senior
Scusate se il mio intervento e' stato inserito cosi' tante volte, il fatto e' che ho ricevuto tante volte un errore e comunque non vedevo il mio messaggio inserito.
Ci sono ancor problemi col software perche' non rieco ad accedere al mio profilo.
Ecco l'errore
(RequireVars) CGIPath/Members/user_raters/00003191.cgi: Can't locate CGIPath/Members/user_raters/00003191.cgi at CGIPath/ubb_lib.cgi line 939.

Please inform the board administration of this error so that they may fix the problem. Thank you!

ciao

ecco proprio nel salvare questo messaggio ottengo un altro errore

Sorry, UBB has encountered an unexpected, fatal error. This error is extremely abnormal. Please contact the board administration. The error text is:
...

Can't open 'CGIPath/Members/user_posts/00003191.cgi'.

Permission was denied - please ask the administrator to check the permissions on that file/directory.

The exact error returned by the operating system is:
Permission denied

taty

Giardinauta Senior
iuhhuuuuhhh...
FINALMENTE....DOPO UNA SETTIMANA DI FORZATO ALLONTANAMENTO...un po' lo studio, un po' i casini vari...e poi il crack del disco...ma ora ...piano piano tutto torna alla normalità...
e allora?
Una buonissima Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!
Taty

M

MauroRi

Guest
Prego, tutti quelli che abbiano ancora problemi, di spedirmi un messaggio privato, lo risolvero' al piu' presto.

Mauro

Scatolina

Guru Giardinauta
Yuppi!!! :D :D :D :D :D :D
Eccomi finalmente!! Che bello rileggervi!! Ora full immersion nei post per recuperare!!! :D
Baci a tutti tutti, mi siete mancati!!!!
E un grazie a Mauro che si occupa di noi cosi amorevolmente ;)

Scat

crisma

Giardinauta Senior
A voi funziona l carica-immagine??? Prima di rompere le scatole a Mauro vorrei essere sicura che il problema non sia solo la mia incapacita'........... :confused:

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Purtroppo è un problema comune.
Speriamo lo risolvano al più presto.
Ciao.
Beppe.

Alto