• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi accesso al forum

coccinella40

Master Florello
Stamattina non era possibile accedere al forum :confuso: Il server non era disponibile. Che cosa è accaduto???:confuso:
é successo anche a voi???:love_4:
 
P

Piera1

Guest
Si, anche a me, tra l'altro volevo presentarvi ad una mia amica e invece nisba, niente da fare. Ma Mauro non aveva detto di aver allargato la banda? Forse manca il maestro di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche a me da stamattina non si apriva il forum, e Mauro è stato avvisato nel primo pomeriggio.............. di più nin zò :cool2:
 

daria

Master Florello
eccome! quasi vicina alla crisi di astinenza... per favore non facciamo scherzi:cool2: :cool2: :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Verso le 15 sono entrata nel sito di Giardinaggio .it e da lì ho mandato un email direttamente a Mauro, x sapere cosa era accaduto:eek:k07: Infatti ancora non entravo nel forum:eek:k07:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
io ero on line già stamattina alle 6,30 e non si poteva accedere al forum.
ci riesco adesso per la prima volta.
anche adesso, comunque il forum è lento.
 
Alto