• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro,problemi con gli MP

mimma69

Maestro Giardinauta
non riesco a contattare Mauro per dirgli che ho dei problemi con i messaggi privati.quando devo inviarli,mi appare la scritta:

An error has occurred:

Unable to connect to the SMTP server. The following error was returned: Unknown error

The server either does not exist, or rejected the connection.

Please ensure that the UBB is allowed to relay mail through the server.

Please inform the board administration of this error so that they may fix the problem. Thank you!

qualcuno lo puo' avvisare in altro modo??grazie

Danilis

Apprendista Florello
E' vero mimma, ho provato adesso a rispondere al tuo mp e nulla da fare comunque avevo sbagliato era 13,60€ giusto?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
In effetti anche a me ieri sera ed anche adesso mandando MP mi appare la tua stessa pagina Mimma, però poi controllando nel "prifilo" noto che li manda.

mimma69

Maestro Giardinauta
sembra tutto ok adesso Mauro.
Sei sempre grande!!!!
17.gif
17.gif

elleboro

Florello
Mauro, non è molto importaante, ma non riesco a votare. esce una frase che dice che il voto è incompleto (o almeno io ho capito coswì).
Puoi vedere se va tutto bene? Grazie 1000.