• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ibrido con fiori particolari

peperosa

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti;)
Qualche tempo fa ho trovato in offerta moltissime phal ibride,a 6 o 7 euro,dai colori particolari e sgargianti, davvero uno spettacolo per gli occhi...Tra queste, una spiccava non per particolarità ma per la forma del fiore, per me inusuale...ma l'ho lasciata lì..qualche giorno dopo sono tornata, ed era ancora lì e nonostante la semplicità vedevo solo lei..allora l'ho presa...ve la presento...
Vedi l'allegato 163624

che ve ne pare?

Poi, l'altro ieri,ne ho trovata un'altra sul genere,e beh, anche lei è finita nel carrello...:cool:
Vedi l'allegato 163625
Io non ne avevo mai viste con questa forma particolare del fiore,voi?
Avete qualche phal strana?
Su presentatecela:hands13:
ciao:)

Ultima modifica:
S

susie

Guest
Hai fatto benissimo a tornare a prenderla! io preferisco la prima, che mi sembra bellissima, ma anche la seconda, che le somiglia molto, è in effetti insolita. Bell'acquisto!

peperosa

Aspirante Giardinauta
si

la prima è veramente molto bella, ha otto fiori aperti e sembrano una cascata di stelle...infatti l'ho chiamata Stella!...e pensare che non amo molto i fiori rosa!:squint:
La seconda è particolare con quelle righe (io non amo le phal a righe, ma questa, che ha anche il labello a righe, devo dire che attira l'attenzione!!), ma hai ragione, la prima è davvero carina:embarass...

Alto