Mi unisco anch'io alla combriccola di coloro a cui le giornate non bastano MAI!!! E che alla sera nel momento in cui accendono il pc e si collegano al forum...... si perdono e addio faccende che mi ero preposta di fare la sera!!!
Come già scritto E' PROPRIO COSI'!!!
NO!!! 3 domeniche no! A me la domenica tocca lavorare!!! Non tutte, ma ne ho libera si e no 1 al mese.
Questa è una cosa che mi sembra di aver già vissuto:ciglione: nel '94 ho iniziato a fare un Bambi a punto croce su tela Aida dimensione "lettino" per la mia cuginetta..... l'ho finito, ma nel '99, e allora l'ho regalato a mia figlioccia
mi è piaciuto molto questo 3d, e noto felicemente che è un sentimento che ci accomuna un pò tutti.
la giornata al forum passa in un batter d'occhio.ma del resto sempre quando si sta in una bella compagnia!
Come già scritto E' PROPRIO COSI'!!!
hai ragione..io vorrei che la settimana avesse tre domeniche
NO!!! 3 domeniche no! A me la domenica tocca lavorare!!! Non tutte, ma ne ho libera si e no 1 al mese.
Come ti capisco Lusica!
Ho iniziato a ricamare le tende per il soggiorno 6 mesi prima del trasloco, così, dicevo, quando trasloco sono pronte. Sono a 3/4 della prima.... e ho traslocato il 3 luglio del 1999!
Però ogni tanto qualcosa si conclude: stasera, salvo imprevisti, finisco di chiudere un merletto al tombolo, iniziato nel 2001, largo 20 cm e lungo circa 5,60 m. Poi devo cucirlo alla stoffa, ma in 3-4 anni penso di farcela!
Questa è una cosa che mi sembra di aver già vissuto:ciglione: nel '94 ho iniziato a fare un Bambi a punto croce su tela Aida dimensione "lettino" per la mia cuginetta..... l'ho finito, ma nel '99, e allora l'ho regalato a mia figlioccia