• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei!!!

sammy74

Aspirante Giardinauta
Mi unisco anch'io alla combriccola di coloro a cui le giornate non bastano MAI!!! E che alla sera nel momento in cui accendono il pc e si collegano al forum...... si perdono :D:D:D e addio faccende che mi ero preposta di fare la sera!!!

mi è piaciuto molto questo 3d, e noto felicemente che è un sentimento che ci accomuna un pò tutti.
la giornata al forum passa in un batter d'occhio.ma del resto sempre quando si sta in una bella compagnia!

Come già scritto E' PROPRIO COSI'!!!

hai ragione..io vorrei che la settimana avesse tre domeniche

NO!!! 3 domeniche no! A me la domenica tocca lavorare!!! Non tutte, ma ne ho libera si e no 1 al mese.

Come ti capisco Lusica!
Ho iniziato a ricamare le tende per il soggiorno 6 mesi prima del trasloco, così, dicevo, quando trasloco sono pronte. Sono a 3/4 della prima.... e ho traslocato il 3 luglio del 1999!
Però ogni tanto qualcosa si conclude: stasera, salvo imprevisti, finisco di chiudere un merletto al tombolo, iniziato nel 2001, largo 20 cm e lungo circa 5,60 m. Poi devo cucirlo alla stoffa, ma in 3-4 anni penso di farcela!

Questa è una cosa che mi sembra di aver già vissuto:ciglione: nel '94 ho iniziato a fare un Bambi a punto croce su tela Aida dimensione "lettino" per la mia cuginetta..... l'ho finito, ma nel '99, e allora l'ho regalato a mia figlioccia:lol::lol:

Commelina

Master Florello
sì sì, proprio vero tanti lavori cominciati, tanti altri ammucchiati per quando ne ho voglia.... ma se devo essere sincera la giornata adesso mi basta di 24 ore. non mi bastava quando lavoravo.. e pendolare!!! partivo alle sei di mattina e rientravo alle sette di sera.... un incubo! mai un minuto per gli hobby e alla sera crollavo, stramazzavo per il sonno vecchio!!!
Adesso che sono padrona del mio tempo mi bastano 24 ore! è stato possibile fare la scelta di avere meno soldi ma più vita. :)

Lusica

Aspirante Giardinauta
noi siamo 5 fratelli, per cui mia mamma non lavorava ( salvo qualche lavoretto part-time ogni tanto) e da lavare e stirare ne aveva a palate. io lavoro part-time e tutto sommato riesco( escluso ottobre gennaio- lavoro in un supermecato) a fare tutto però ci sono i giorni proprio no. meno male che ci siete voi:martello::Saluto::martello::Saluto:

Tilly

Aspirante Giardinauta
E comunque il problema non sono solo le 200 ore, io arrivo a sera già con le energie in riserva.. vorrei riuscire a tenere dietro a tutto tutto, lavoro, casa, hobby.
Ma la mia grande teoria è che la CASA è il proprio vero e grande "mattone". Uno di quelli che ti si lega al collo e ti fa affogare...

Alto