• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi credete al Feng Shui?

lisa

Giardinauta
Io la regola della testa a nord l'ho sempre seguita perchè se cambio direzione ho gli incubi.
Sarà strano ma l'ho riscontrato anche viaggiando.
 
E

<elleboro>

Guest
vedete che ci sono delle verità, in queste norme di antica cultura orientale, che si ritrovano anche da noi?
 
C

Constance Spry

Guest
veramente questa della testa a nord non mi è proprio nuova. Pare che posizionandosi in un certo modo si subisca meno l'influenza del campo magnetico terrestre, cosa che favorisce la salute. Certo, col ripetitore dei telefonini a dieci metri non ho idea di a cosa diavolo possa servire...
COMUNQUE, rinuncio a trovare la mia riga: sono un po' frana in matematica...tanto non so neanche a che ora sono nata, quindi!
Per ritornare al Feng Shui mi ritrovo sulla linea di Mitcha. Ambienti armoniosi, che favoriscono la concentrazione e il rilassamento, ma non andrei oltre. Poi può anche darsi che mi sbagli...
 
C

Constance Spry

Guest
ops, scusate, ho visto ora che il Feng Shui è cinese, non giapponese...
 
Alto