Continuo la mia inutile crociata.
Come ho scritto in un post all'inizio di questa discussione: a che serve parlarne?
me lo chiedo anche io, se devi fare queste postille
ovviamente non ho visto il video e dubito lo farò in futuro
su tutti i miei apparecchi vari, ho sempre l'audio scollegato
sembra sia ufficiale, siamo 8 miliardi
il giorno che l'ecologista che chiama la terra gaia dirà passiamo subito al nucleare che abbattiamo tutto il CO2 delle centrali termiche per la produzione elettrica , e comincerà anche a sostenere i programmi per il nucleare, comincerò a credere che non è in mala fede o non è superficiale
piantare alberi va anche bene, ma prima fai qualcosa per smettere di produrre CO2 inutile
ammesso e non concesso che il clima cambi facendo queste mosse
ma il CO2 ci asfalta i polmoni, è un dato certo, ed è un ottimo motivo per produrne il meno possibile
non però vietando alle auto di camminare in città, facendo passare solo quelle elettriche
tanto la corrente fatta con i combustibili fossili per far camminare quelle auto elettriche asfaltano i polmoni di qualcun altro .. magari proprio i miei, che respiro sotto la centrale termica, ma non posso entrare a milano con l'auto diesel euro 5, mi danno 80 euro di multa
queste pretese non sono ecologiste, finchè esiste una centrale termica che asfalta costantemente i polmoni di qualcuno, l'auto elettrica non è ecologica, la piastra a induzione non è ecologica
non basta mettere N miliardi di alberi se non elimini la fonte inutile, dove puoi eliminarla, di queste produzioni di CO2, eliminare i vulcani è un po' più complesso
ma l'ecologista NON vuole questo, è stato condizionato da anni di propaganda...contro il nucleare
magari andassero a vedere chi la pagava questa propaganda
GT ha guadagnato 1 punto in questi mesi, dal mio punto di vista
ma ha una voragine scavata in 5 anni da recuperare, sempre dal mio punto di vista,
ma perderà sostegno, ergo fondi.. e non sono così convinta che continuerà