IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Mi paiono molto belle. Gli apparati radicali sono molto ben messi.
Vedo che anche tu sei caduto nella "trappola" Baby Romantica!
Eh si, ha conquistato anche me

Mi paiono molto belle. Gli apparati radicali sono molto ben messi.
Vedo che anche tu sei caduto nella "trappola" Baby Romantica!
molto belli i nuovi arrivi, Giardin!
però preferisco quelle da talea, le trovo molto più aggraziate, senza quell'enorme carotone appena sotto l'innesto..
mentre sono rimasto deluso dalla qualita' delle piante della BMR(meilland italia) e da quelle di Beales!!:Saluto:
Grazie Belluccio, adesso sono più tranquillo........ unica cosa che mi dà ancora un brivido è che nella telefonata la signorina mi ha detto che avrebbe parlato col magazziniere e se era tutto OK me l'avrebbe spedita Mercoledì o Giovedì. Ho riscritto una mail chiedendo se gentilmente mi rispondevano... ancora nulla :squint:non ti preoccupare Giardi le tue piante mi sembrano in ottime condizioni,le mie invece ordinate 3 anni fa sono arrivate nella versione paramotte in condizioni alquanto precarie,la prima stagione hanno combinato poco e niente,ma alla fine si sono riprese e hanno fatto il loro dovere!!
Devo dire, invece, che le loro rose negli anni si sono dimostrate sempre vigorose e molto molto sane. Mi hanno dato molte soddisfazioni.
Poi la signora inglese col cappello
http://www.roseprofumate.com/htm/gallery.php
è veramente straordinaria....
...Poi la signora inglese col cappello http://www.roseprofumate.com/htm/gallery.php è veramente straordinaria....
![]()
ma sono tutte in vaso, anzi vasetti di 20 cm + o - e così straordinariamente fiorite :confuso:
è l'eccezione che conferma la regola?
Wow Sara,
ma quante rose hai, accidempoli non vedo l'ora sia primavera per venirle a vedere fiorite e dopo per darti una mano a potarle
Ne approfitto anche per aggiornarvi su BMR. Stamattina speravo tanto mi chiamassero loro...... ho dovuto farlo io pazienza. Mi hanno promesso che mi arriverà la rosa mancante tra Mercoledì e Giovedì...... speruma ben :fifone2: