IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Mi paiono molto belle. Gli apparati radicali sono molto ben messi.
Vedo che anche tu sei caduto nella "trappola" Baby Romantica !
Eh si, ha conquistato anche me
Mi paiono molto belle. Gli apparati radicali sono molto ben messi.
Vedo che anche tu sei caduto nella "trappola" Baby Romantica !
molto belli i nuovi arrivi, Giardin!
però preferisco quelle da talea, le trovo molto più aggraziate, senza quell'enorme carotone appena sotto l'innesto..
mentre sono rimasto deluso dalla qualita' delle piante della BMR(meilland italia) e da quelle di Beales!!:Saluto:
Grazie Belluccio, adesso sono più tranquillo........ unica cosa che mi dà ancora un brivido è che nella telefonata la signorina mi ha detto che avrebbe parlato col magazziniere e se era tutto OK me l'avrebbe spedita Mercoledì o Giovedì. Ho riscritto una mail chiedendo se gentilmente mi rispondevano... ancora nulla :squint:non ti preoccupare Giardi le tue piante mi sembrano in ottime condizioni,le mie invece ordinate 3 anni fa sono arrivate nella versione paramotte in condizioni alquanto precarie,la prima stagione hanno combinato poco e niente,ma alla fine si sono riprese e hanno fatto il loro dovere!!
Devo dire, invece, che le loro rose negli anni si sono dimostrate sempre vigorose e molto molto sane. Mi hanno dato molte soddisfazioni.
Poi la signora inglese col cappello
http://www.roseprofumate.com/htm/gallery.php
è veramente straordinaria....
...Poi la signora inglese col cappello http://www.roseprofumate.com/htm/gallery.php è veramente straordinaria....
ma sono tutte in vaso, anzi vasetti di 20 cm + o - e così straordinariamente fiorite :confuso:
è l'eccezione che conferma la regola?
Wow Sara,
ma quante rose hai , accidempoli non vedo l'ora sia primavera per venirle a vedere fiorite e dopo per darti una mano a potarle
Ne approfitto anche per aggiornarvi su BMR. Stamattina speravo tanto mi chiamassero loro...... ho dovuto farlo io pazienza. Mi hanno promesso che mi arriverà la rosa mancante tra Mercoledì e Giovedì...... speruma ben :fifone2: