• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viste da vicino

Agatha

Guru Giardinauta
Ma... questa l'avevi già indovinata due giorni fa :lol: è una Frailea castanea :eek:k07:

PS: ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno dato preferenze, hanno lasciato dei commenti simpatici e anche quelli che hanno sbirciato senza lasciare un segno :fischio:... :love_4:


va beh ma hai già finito? :fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vabbè, giusto perché sei te, e perché non so cosa fare... ma prova a indovinare sennò vince tutto Mammagiò :lingua:

34snwja.jpg


23m21x3.jpg


2d135t5.jpg


Che ne dici, interessanti? :rolleyes:
 

Agatha

Guru Giardinauta
morè, spetta vado in balcone a vedere se ho le spine della prima,
le altre due, belle le foto, ma le piante in se non me fanno impazzì :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
non interessanti! di più. ma dobbiamo indovinare o... tanto le sai già? :lingua:
Certo che le so, ma vi lancio la sfida :D

morè, spetta vado in balcone a vedere se ho le spine della prima,
le altre due, belle le foto, ma le piante in se non me fanno impazzì :D
Tzè... vuoi mettere una bella e piccola Aloe haworthioides accestita con quel zeppo che ti sei portata a casa? :fischio:

Grazie Cercis, Sere e tutti... e ora tocca aspettare che finisca di piovere ed esca il sole :(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per Biro:
come promesso, un paio di steno... gli unici che ho :D

23s82tk.jpg


r9gy1y.jpg
 
Alto