• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita presso il Vivaio Lugnan (e relativi acquisti :D)

california

Florello Senior
Sì, sul sito c'è scritto che vende per corrispondenza per ordini minimi di 100 euro. Sul listino però non sono riportati i prezzi e non ho idea in che mesi effettui le spedizioni.
Questo è il sito: http://www.cactusfarm.eu/

p.s. grazie sonia, non vedo l'ora di vedere i primi fiori :)
 

Fabdl

Giardinauta Senior
quasi tutte le opuntie che vedo nel vivaio Lugnan (grazie ancora per le foto) le ho piantate fuori casa mia_insieme ad agavi, aloe e yucche_in un fazzoletto di terreno abbandonato. sono tutte piantine che mi avanzavano.





sono decine e decine, al momento trovarle è una caccia al tesoro perchè sono coperte dalle erbacce. tra qualche mese sarà uno spettacolo di fiori e frutti :eek:k07:

avevo piantato anche 3 agavi attenuate ma me le hanno rubate :cry:


ps. tra qualche mese sarà degno del Giardino dei cactus di Cesar Manrique che si trova a Lanzarote. lol =)
 
Ultima modifica:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
bellissimo reportage!
vedendo le piante così ben sistemate e ordinate nelle cassette, mi sorge spontanea una domanda: Nei vivai swpecializzati come quiesto, che metodo usano per annaffiare le grasse? Sono così tante e hanno anche esigenze diverse .

grazie
 
Alto