• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita di controllo OK

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho portato Sissy per la visita di controllo periodica, lastre, analisi del sangue e visita tutto perfettamente bene. La cosa che mi ha colpito e' stato il comportamento del veterinario, aveva una luce negli occhi nel dirmi che Sissy sta' veramente bene ed e' molto positivo il fatto che son passati 7 mesi dall' intervento e non ci sono recidive. Lui e l'infermiera si sono scambiati sguardi di soddisfazione, erano felici quanto me. La prossima visita e' ad Ottobre, spero tanto che vada sempre tutto bene, non mi sento mai tranquilla e non abbasso la guardia. Ciao e una leccatina sul naso a tutti da Sissy:Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Bisogna sempre avere fiducia (anche se non sono la persona piu' adatta a dirlo)....
Sissy ha sicuramente un angelo che la protegge.
Ale

thuya

Florello
che bello!!:froggie_r:froggie_rche bello!!:froggie_r:froggie_rche bello!!:froggie_r:froggie_rche bello!!:froggie_r:froggie_rche bello!!:froggie_r:froggie_rche bello!!

musig

Giardinauta Senior
sono contentissima, è una bella notizia. capisco quando dici che sei sempre attenta a tutto... ma quello che mi piace molto è quello che hai detto del veterinario. è un bravo dottore se l'ha guardata cosi, fa il suo lavoro con passione. purtroppo in passato mi sono capitati veterinarti che non erano molto interessati alla bestia, ma solo al conto finale. cambiati IMMEDIATAMENTE. una coccola speciale per sissy!!!!

Pietradiluna

Giardinauta
:hands13::froggie_r

Che bello!!!

e Bravo il vet, e brava Sissy e brava la famiglia Bond
bond.gif
che la cura e la coccola!

ps. Giallopersia hai visto che chicca ho trovato!? :eek:k07: magari ce l'avete già!:rolleyes:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie per il vostro affetto, sono talmente sollevata e felice. Vi posso dire con certezza che di veterinari cosi' bravi e affettuosi non ne ho mai incontrati e non sono io a dirlo, ma Sissy. Lui le puo' fare di tutto e lei non reagisce, oddio va' leggermente in cianosi :astonishe, ma e' il suo carattere (e' una vera cagasotto).Tutti gli altri li ha sempre azzannati e temuti, pensate mentre lui la visita, la riempie di baci e le sussurra: pagnottona dello zio:D, e lei se la gode. Magari la birbantella si e' innamorata di lui visto che e' un bel ragazzone di 1.90 mt, ora che ci rifletto e' proprio così:lol:
Un bacio ancora a tutti:Saluto:

Ultima modifica:
Alto