• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vino nuovo...

V

vinceco2

Guest
Questo è il mese del vino nuovo ,quale migliore occasione per iniziarlo e berne un pò alla nostra salute?
io una bella bottiglia me la faccio tanto se mi gira la testa va bene ,aspettavo questo bel Vinello e finalmente l'ho fatto come si deve.
Vi piace il vino?
beveteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un caro saluto
Vincenzo
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, recentemente hanno introdotto la sez. olio e vino, quindi sarebbe stato meglio postare lì! :eek:k07:
 
V

vinceco2

Guest
Veramente non l'ho vista altrimenti avrei postato lì,dai ormai sta qui vorrà dire che qualcuno la sposterà.
Eppoi che gliè fà almeno su questo argomento ci si può divagare.....
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
images
...senza voler fare un'inno a berne troppo...(chè non va bene, eh!),,ma il vino è insostituibile in una tavola come si deve...:froggie_r..:love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
bbbono il novello, solo che va giù troppo bene, e spesso un briciolo di mal di testa me lo dà. forse più la quantità che la qualità...
 
V

vinceco2

Guest
bbbono il novello, solo che va giù troppo bene, e spesso un briciolo di mal di testa me lo dà. forse più la quantità che la qualità...

Per festeggiare il novello coltivato sui "Monti" ho aperto una vecchia bottiglia ,ma non ce l'ho fatta a berla tutta,la finirò domani sera.
comunque credo che questo "novello" sia molto buono.
alla prossima
vincenzo
 

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
A me il novello non entusiasma. Sembra vino finto, fatto con un procedimento chimico. E poi, in genere, e' troppo dolce per i miei gusti.
 
Alto