• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vicini di casa...spioni!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si ;) ogni anno i suoi genitori tornano per fare il nido :rolleyes:

pat224.jpg

A

*Ale*

Guest
ANCHE I MIEI VICINI SONO IN CARNE ED OSSA PERO' IO SONO PIU' FURBA DI LORO... MI SONO RECINTATA COMPLETAMENTE CON UNA SIEPE DI MISTO LAURO, LIGUSTRO, FIOR DI PESCO E ALLORO ALTA PIU' DI 2 METRI COSI VANNO A FICCARE IL LORO NASO ALTROVE.
CIAO A TUTTI ALESSIA.
MA CON QUELLE BELLE MACCHINE FOTOGRAFICHE CHE AVETE POTRESTE MANDARE DELLE FOTINE CARINE CARINE DEI VOSTRI GIARDINI....
CIAO CIAO :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Le fotine carine del giardino per me è impossibile mandarle, anche perchè non ho un giardino
crying.gif
però se ti accontenti e guardi nella mia casetta ci trovi quelle del mio terrazzo
53.gif
però sono dell'anno scorso, adesso è un pò .............. spoglio
dunno

taty

Giardinauta Senior
...nemmeno io...per ora...vivo al piano terra di una bifamigliare, i padroni di casa (sopra) hanno il giardino (una via di mezzo tra 1parco e 1orto botanico) io ho il marciapiede davanti alla porta ...e un angolo davanti alla veranda...ho messo vasi di primule, ciclamini e viole dappertutto...pensa se il giardino fosse mio!!!
Cmque arrivera' anche per me il momento...devo solo aspettare...
ciao Taty

p.s.la foto è di una semplice reflex...non ho la digitale...per adesso..rimango legata alla tradizionale foto...chissa' magari...in futuro...

S

seminator

Guest
Ciao, anch'io ho solo vicini in carne e ossa. Ho cmq provveduto a creare una barriera con alcune piante di gelsomino :D

Alto