• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

L

Licisca

Guest
:flower: Ciao a tutti gli amici di questo bellissimo forum che ho trovato girovagando alla ricerca di consigli su come far "sopravvivere" il mio giardino.
Mi presento sono di Asti ed ho un giardino di circa 1400 mq sito praticamente in centro citta' e che e' formato in parte da prato con alberi vari (da frutta ed altri ) ed in parte da aiuole. Mi spaventa un po' dovermi occupare di tutto questo spazio e cercare di gestirlo e aspetto vostri aiuti e consigli che saranno tutti ben graditi, considerate che sono veramente principiante. Mi scuso gia' da adesso se faro' domande scontate! I miei hobby sono essenzialmente leggere, cucinare e quando posso viaggiare e spero di aggiungere presto a questi anche il giardinaggio!!
:Saluto:
 

Bia

Giardinauta Senior
:froggie_r BENVENUTA!!!:froggie_r

Vedrai che in questo forum ti troverai bene, qui sono tutti molto simpatici, competenti e disponibili.

P.S. Complimenti per il giardino...
 
R

riverviolet

Guest
Di nuovo benevuta!
Ah, sarei io quella da invidiare? Io con i miei miseri 250 mq scarsi di terra contro i tuoi 1400? :cry:

Sarà bello aiutarti a riempirlo :)
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenutabenvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenutabenvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenutabenvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenutabenvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta.

:froggie_r Allora si comincia ad orchestrare questo giardino?:food: :hands13:
 
Alto