• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opuntya e' quiiiiiiiiiiiiiiii

Commelina

Master Florello
Kevin glieli ho fatti vedere io gli hemerocallis che mi hai donato. si si :) e anche tutte le piante chi mi hanno donato tutti gli amici.....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Prepara tu le fettuccine,................che sto arrivando,:lingua: cara Giallopersia, nn ti sarai mica dimenticata di fargli vedere i miei.........Hemerocallis!!!!!!!!!:fischio::D

CEEEEEEErto che si, anche perche' si trovano proprio all'ingresso della mia casa e non passano inosservati:eek:k07::Saluto:

kevin02

Bannato
Kevin glieli ho fatti vedere io gli hemerocallis che mi hai donato. si si :) e anche tutte le piante chi mi hanno donato tutti gli amici.....

Grazie Commy del tuo interessamento,:love_4: ma quelli di Giallo sono un pò più speciali,:ciglione: perchè come ti ha scritto lei sono all'ingresso e devono fare bella figura, oltre che lei...................anch'io!!!!!!!!!!:ros:

CEEEEEEErto che si, anche perche' si trovano proprio all'ingresso della mia casa e non passano inosservati:eek:k07::Saluto:

Quindi ha visto anche il primo fiore????? O si è persa l'evento fatidico??????:confuso::D

opuntya

Maestro Giardinauta
Eccomi finalmente..ho raggiunto il pc praticamente a nuoto:lol: quì piogge torrenziali da 4 gg(senza tregua mi hanno detto)..ieri emergenza scarichi di raccolta delle acque piovane che ribollivano e gorgogliavano minacciosi,intervento d'urgenza dell'idraulico e allagamento di tutti i locali a pianterreno esterni(con conseguenze alquanto disastrose x ciò che contenevano..:storto:)come rientro nn c'è male..:eek: ed è x questo che sono in ritardo su tutti i fronti ma,adesso cercherò di rimediare. Prima di tutto ringrazio il ns caro JB che ha soddisfatto la mia curiosità(abbiamo fatto veramente un sacco di km..:hands13:)poi voglio dire a Kevin che gli emerocallis sono stati visti e apprezzati:hands13: sia a casa di Giallo che da Commyna. Ora (sperando di nn annoiare troppo gli amici del forum)vi mostro anch'io qlc scatto

vacanza04-09giallo-commy-gio031.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio022.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio019.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio039.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio037.jpg

Segue...

opuntya

Maestro Giardinauta
Ancora emozioni salentine..

vacanza04-09giallo-commy-gio038.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio040.jpg

questo è il mitico Mimi
vacanza04-09giallo-commy-gio043.jpg

Francesca attrice in erba ma,molto promettente!:hands13:
vacanza04-09giallo-commy-gio045.jpg

questo è il cactus che mi è stato donato da GIALLO E JB
vacanza04-09giallo-commy-gio047.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio034.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio021.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio028.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio029.jpg

Segue...

opuntya

Maestro Giardinauta
vacanza04-09giallo-commy-gio014.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio012.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio023.jpg

E adesso mi permetto di proseguire con qlc immagine scattata a casa di Commy e Sandro

Commy fà le tagliatelle x la ns cena erano squisite!!

vacanza04-09giallo-commy-gio053.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio054.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio057.jpg

vacanza04-09giallo-commy-gio049.jpg

segue..x chi ha pazienza....

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Bellissime le foto e bone le tagliatelle!!!!!!!!!:food:

Un consiglio per Commy, sicuramente lo sà, esiste il motore elettrico per la macchina della pasta, io ce l'ho e va che una meraviglia!!!!!!!!!:ciglione::D

opuntya

Maestro Giardinauta
il mitico Tronky!!!:love_4:

vacanza04-09giallo-commy-gio059.jpg

l'ultima cucciolata di micetti di Commy!! Nella sua casa come in quella di Giallopersia e JB tutti gli animali si rispettano e si amano :love: ci sarà un motivo...:hehe: forse sarà merito dell'armonia che si respira!:hands13::love_4:

vacanza04-09giallo-commy-gio060.jpg

Non ho parole d'aggiungere..spero che le immagini esprimano tutto da sole.
Ancora un grazie di cuore cari amici x la vs genuinità x l'affetto e x tutte le piacevoli emozioni che ci avete permesso di vivere accanto a voi,aprendo le vs case e i vostri cuori per noi.:love_4::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Opy e garzie x averci fatto vedere le foto sono bellissime!!!E grazie x avermi mostarto il mitico JB che nonstante abbia una tresca con lui vedo x la prima volta!!!Ma un giretto a Cremona,che poi non è così distante,non lo faresti????Però a un patto niente foto,almeno non con la sottoscritta!!!!!ciao ciao
P.S. un bacione a Francy e JB,tante coccoline a Paco e un mini salutino anche x Giallo!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Magari...... ma porta anche Jb e Francy e Paco e se proprio vuoi venire anche tu.....!ciaoooo

giallopersia

Maestro Giardinauta
OPUNTYA che ricordiiiiiiiiii, grazie, ma quante belle parole che mi-ci riservi, io allora cosa dovrei dire? ti ho gia' detto, e veramente col cuore, persone belle come te non ne conosco....se vuoi continuo sai?:love: tu e tuo marito avete arricchito la nostra famiglia di nuovi sentimenti e nuove emozioni. Ti mando un baciottone grande grande:love_4:.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Mi piace questo incontro.stupende le foto.Magari un giorno si decide di fare un incontro anche in sicilia :eek:k07::Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love:Belle le foto del tuo viaggetto Opuntya,e tutto questo é merito del Forum e internet! Che giro che avete fatto :fifone2:Vorrei sapere che albero é quello grosso grosso con delle radici enormi dove siete tu e giallopersia :confuso:Un abbraccio.:love_4::Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
:love:Belle le foto del tuo viaggetto Opuntya,e tutto questo é merito del Forum e internet! Che giro che avete fatto :fifone2:Vorrei sapere che albero é quello grosso grosso con delle radici enormi dove siete tu e giallopersia :confuso:Un abbraccio.:love_4::Saluto:

Anche io e Giallopersia nn sappiamo che albero sia ma,era straordinario ed imponente :eek::eek: è stato emozionante sostare sotto le sue splendide fronde!:love: Grazie cara Laura!:love_4:

Alto